Università Degli Studi Di Ferrara

Ente: Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione: 17/05/2023

Scadenza: 20/06/2023

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX23BFL13319

Ente

Università Degli Studi Di Ferrara

Pubblicazione

17/05/2023

Scadenza

20/06/2023

N° Gazzetta

56

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Università Degli Studi Di Ferrara – Bando di gara – Forniture


Bando di gara – Forniture

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: Universita’ degli Studi di Ferrara – via Ariosto, 35 – Ferrara C.A.P. 44121 Italia – Telefono: 0532/293237 – Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it – PEC: ateneo@pec.unife.it Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti – Ripartizione Acquisti – Ufficio Gare Servizi e Forniture. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.2) Indirizzo presso il quale e possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I.1.
SEZIONE II. OGGETTO DELL’APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Si tratta di un accordo quadro? NO. II.1.2) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Procedura telematica aperta europea in un unico lotto, ai sensi degli artt. 58, 59 e 60 del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento della fornitura dell’infrastruttura di calcolo, storage e networking del sistema di calcolo HPC per l’Universita’ degli Studi di Ferrara, per un importo posto a base di gara pari a € 327.868,85 IVA esclusa- CIG: 98177149E2- CUP F74D22001310006. II.1.3) Descrizione/oggetto dell’appalto: fornitura dell’infrastruttura di calcolo, storage e networking del sistema di calcolo HPC. II.1.4) Luogo di prestazione del servizio: Ferrara (Italia). II.1.5) Nomenclatura. II.1.5.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 30000000-9.II.1.6) Divisione in lotti: NO. II.1.7) Ammissibilita’ di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto. II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: € 327.868,85 IVA esclusa. II.2.2.) Opzioni: attenersi al disciplinare di gara. II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 120 giorni.
SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all’appalt. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria, garanzia definitiva, modalita’ e condizioni stabilite nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: cofinanziamento nella misura del 50% del bilancio dell’Universita’. III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto (se pertinente): per R.T.I., Consorzi, Reti d’Impresa, G.E.I.E: attenersi al disciplinare di gara, a pena esclusione. III.2) Condizioni di partecipazione: attenersi al disciplinare di gara. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche’ informazioni e formalita’ necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: attenersi al disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica – prove richieste attenersi al disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita’ economica e finanziaria – prove richieste: attenersi al disciplinare di gara III.2.1.3) Capacita’ tecnica – tipo di prove richieste: attenersi al disciplinare di gara.
SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.1) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI. IV.1.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa sulla base del criterio del minor rapporto qualita’/prezzo. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Documenti contrattuali e documenti complementari – condizioni per ottenerli: disponibili fino al 20/06/2023. IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 20/06/2023 Ora: 23:59. IV. 3.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV. 3.4) Periodo minimo durante il quale l’offerente e vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.5) Modalita’ di apertura delle offerte: i concorrenti possono seguire le operazioni di gara attraverso la piattaforma – attenersi al disciplinare di gara. IV.3.5.2) Data, ora e luogo data: 23/06/2023 ora: 09.30 luogo: Universita’ degli Studi di Ferrara – via Ariosto, 35 – Ferrara.
SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO. VI.2) L’appalto e connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi dell’UE?* NO. VI.3) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 12/05/2023.
Il dirigente dell’area legale e acquisti
avv. Sabrina Landini

TX23BFL13319

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