Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Ente: Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Pubblicazione: 17/05/2023

Scadenza: 12/06/2023

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM13206

Ente

Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Pubblicazione

17/05/2023

Scadenza

12/06/2023

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM13206


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Agsm Aim Spa Direzione Acquisti – Bando di gara – Settori ordinari


Bando di gara – Settori ordinari

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.a. – Direzione Acquisti – Lungadige Galtarossa 8 – 37133 Verona – tel. 0444/397145 – pec: acquisti@pec.agsmaim.it – indirizzo internet http://www.agsmaim.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com.
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia delle piazzole ecologiche, raccolta rifiuti abbandonati a terra e spazzamento dell’area, in orario antimeridiano K1 K2 K3 – CIG 9695145EBD. II.1.2) Codice cpv 90611000-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia delle piazzole ecologiche, raccolta rifiuti abbandonati a terra e spazzamento dell’area, in orario antimeridiano K1 K2 K3. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 723.450,00 + IVA di cui Euro 361.725,00 per eventuale rinnovo. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vicenza (Codice NUTS: ITH32). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata dell’appalto: dodici mesi oltre ad eventuale rinnovo per ulteriori dodici mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o ne registro commerciale: non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all’art. 80 del D.lgs. 50/2016; iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. per attivita’ attinenti con la fornitura oggetto di gara; iscrizione all’ Albo nazionale dei Gestori Ambientali in cat. 1. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: possesso di referenze bancarie. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Il concorrente o i concorrenti riuniti dovranno dichiarare: a) aver effettuato con esito positivo, nel quinquennio 2018-2022, servizi di pulizia del suolo pubblico, per conto di committenti pubblici, dal valore complessivo pari o superiore ad € 361.725,00 + IVA, di cui almeno uno dal valore non inferiore ad € 100.000,00 + IVA; b) disporre o garantire la disponibilita’ giornaliera e contemporanea, entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento della lettera di aggiudicazione e per tutta la durata del contratto, di almeno tre veicoli leggeri categoria Euro 6 con p.t.t. di 35 q.li, adatti alla circolazione in centro storico-area monumentale e dotati di localizzatore GPS; c) disporre o garantire la disponibilita’, entro il termine di cui al precedente punto b) e per tutta la durata del contratto, di una sede operativa situata ad una distanza massima di 30 km dalla sede dell’Appaltante sita in via Strada Comunale di Monte Crocetta, 21- 36100 Vicenza (VI). La distanza verra’ calcolata tramite utilizzo dell’applicativo “Google Maps” prendendo in considerazione l’itinerario piu’ breve proposto con la modalita’ “Auto”; d) possesso della certificazione ISO 9001; e) possesso della certificazione ISO 45001 o OHSAS 18001; f) possesso della certificazione ISO 14001. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara’ inviata alle imprese invitate.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell’art. 61 del D.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 12.06.2023 ora 12:00. IV.2.4) Lingua domande: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durata offerta: sei mesi.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e’ gestita integralmente con modalita’ telematica, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso l’utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi al fine di partecipare alla gara. La Ditta che intende partecipare presentando la propria domanda dovra’ collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi; quindi, ricercare nell’Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l’oggetto del presente bando, ricercare la sezione Lotti Pubblicati, cliccare l’icona “partecipa” e successivamente il tasto “esprimi interesse”. Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l’area messaggistica della Rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell’area Allegati. Non saranno valide domande di partecipazione presentate in forma cartacea, o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita’ di presentazione. Il sistema non permettera’ l’invio di domande di partecipazione dopo la scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando di gara e nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto – Venezia – Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 9.05.2023.
AGSM AIM – Il direttore acquisti
dott. Riccardo Collodel

TX23BFM13206

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