Università Degli Studi Di Milano

Ente: Università Degli Studi Di Milano

Pubblicazione: 19/05/2023

N° Gazzetta: 57

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA13370

Ente

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19/05/2023

N° Gazzetta

57

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA13370


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Università Degli Studi Di Milano – Avviso di aggiudicazione di appalto


Avviso di aggiudicazione di appalto

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita’ degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 – 20122 Milano, Italia – Tel. +39.02.50312055 – PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it – I.2) Appalto congiunto: No – I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico – I.5) Principali settori di attivita’: Istruzione.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di catalogazione descrittiva e classificazione di volumi moderni appartenenti alle collezioni librarie dell’Universita’ di Milano – Numero di riferimento gara: Sga 22_479 – G00493 – CIG 9424237665 – CUI S80012650158202100009 – II.1.2) Codici CPV: 79995200-7 Servizi di catalogazione – II.1.3) Tipo di appalto: Servizi – II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di catalogazione descrittiva e classificazione di volumi moderni – II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita’ della prestazione – II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): euro 399.100,00, IVA esclusa – II.2) Descrizione – II.2.2) Codici CPV supplementari: No – II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano – Codice NUTS: ITC4C – II.2.4) Descrizione dell’appalto: Affidamento del servizio di catalogazione descrittiva e classificazione di volumi moderni – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 – Criterio di qualita’ – Ponderazione 70 – Prezzo – Ponderazione 30 – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No – II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea: L’appalto non e’ connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta- IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: No – IV.1.6) Informazioni sull’asta elettronica: No – IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto non e’ disciplinato dall’AAP – IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S 2022/S 233-672144 – IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: No – IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita’ dell’avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No.
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO
V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d’appalto: 08 maggio 2023 – rep. n. 599/2023- V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: due – L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No – V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Societa’ Cooperativa CAeB, con sede legale in piazza Leonardo da Vinci n. 3 – 20133 – Milano (MI) – C.F./P.IVA 04494490156 – Il contraente e’ una PMI: Si’ – V.2.4) Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa): euro 399.100,00, IVA esclusa – V.2.5) Informazioni sui subappalti: No.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e’ la Dott.ssa Tiziana Morocutti, Dirigente Responsabile della Direzione Servizio Bibliotecario d’Ateneo – VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia – Via Corridoni 39 – 20122 Milano – Italia – Tel. +39 02760531 – VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no – VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e’ di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione – VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita’ degli Studi di Milano – Settore Gare – via Festa del Perdono n. 7 Milano – VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/05/2023.
La responsabile
dott.ssa Fabrizia Morasso

TX23BGA13370

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