Città Metropolitana Di Napoli Centrale Di Committenza Per Conto Del Comune Di Pozzuoli

Ente: Città Metropolitana Di Napoli Centrale Di Committenza Per Conto Del Comune Di Pozzuoli

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 13/06/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF13781

Ente

Città Metropolitana Di Napoli Centrale Di Committenza Per Conto Del Comune Di Pozzuoli

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

13/06/2023

N° Gazzetta

58

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TX23BFF13781


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Città Metropolitana Di Napoli Centrale Di Committenza Per Conto Del Comune Di Pozzuoli – Bando di gara L033/2023


Bando di gara L033/2023

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi: Citta’ Metropolitana di Napoli, con sede a Piazza Matteotti n. 1 Napoli per conto del comune di Pozzuoli. Responsabile del procedimento: Arch. Santina Napolitano, e-mail: santina.napolitano@comune.pozzuoli.na.it. Indirizzo Internet dell’Amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente: www.cittametropolitana.na.it ; www.comune.pozzuoli.na.it.
I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale. E’ possibile ottenere ulteriori informazioni presso la Direzione Gare e Contratti tel.081/7946262 – e-mail: cittametropolitana.na@pec.it.
I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita’ locale.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione Asilo Nido presso il plesso scolastico Reginelle” – CUP B88H22000440006 – CIG 9816723816. II.1.2) Codice CPV: 45210000-2.
II.1.3) Tipo di appalto: esecuzione lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Pozzuoli Codice NUTS ITF33.
II.1.4) Breve descrizione: lavori di realizzazione Asilo Nido presso il plesso scolastico “Reginelle.
II.1.5) Valore totale stimato (escluse opzioni): € 693.512,35 Iva esclusa.
II.2) Informazioni: Durata dell’appalto: giorni 137. Opzioni: Non previste al par. 3.2 del Disciplinare.
L’appalto e’ connesso al programma finanziato dai fondi comunitari: PNRR Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1 Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all’art. 45 co. 2 del D.lgs. 50/2016. Le condizioni minime di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di gara.
III.2 Condizioni relative al contratto d’appalto: Le cauzioni e garanzie sono richieste al par. 9 del disciplinare di gara. I pagamenti avverranno ai sensi dell’art. 2.19 del capitolato speciale.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1 Tipo di procedura: Procedura telematica aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016. I lavori verranno aggiudicati con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del D. Lgs. 50/2016 con applicazione dell’esclusione automatica delle offerte anomale di cui all’art. 97 comma 8. La stazione appaltante, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1 co.3 del D.L. 32/2019 convertito con L. 55/2019, si avvale della facolta’ di cui all’art. 133 co.8 del codice
IV.2 Informazioni di carattere amministrativo: Termine e indirizzo al quale inviare le offerte: Ore 08.00 del giorno 13/06/2023, https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale. Il procedimento di gara e’ regolamentato al paragrafo “Svolgimento Operazioni di Gara” del Disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte e domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Modalita’ di apertura delle offerte: Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e la immodificabilita’ delle offerte presentate e’ garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita’ nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche on site per l’apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull’avanzamento della procedura di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Informazioni complementari: Il presente appalto e’ sottoposto agli obblighi e clausole del Protocollo d’intesa per la Legalita’ sottoscritto in data 02.08.2019 e ratificato con Delibera Sindacale n. 239 del 18.09.2019. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al Disciplinare di Gara contenente le norme integrative del Bando, al Capitolato Speciale ed a tutti gli altri atti di gara. Data di validazione del presente appalto: 11/05/2023.
Procedure e termini di ricorso: al TAR Campania, sede di Napoli, Piazza Municipio, 64 – 80133 Napoli (NA), nei termini indicati dall’art. 120, 5° comma, del D.Lgs. 104/2010.
Il dirigente
dott. Carlo de Marino

TX23BFF13781

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