Comune Di Apice Bn

Ente: Comune Di Apice Bn

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 03/11/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFF13752

Ente

Comune Di Apice Bn

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

03/11/2023

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX23BFF13752


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Comune Di Apice Bn – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante: Comune di Apice (BN) – Piazza della Ricostruzione, 1 – 82021 Apice, Tel. 0824 921711, Email: ufficiotecnico@comune.apice.bn.it PEC: protocollo@pec.comune.apice.bn.it
Amministrazione che procedera’ alla stipula del contratto: Comune di Apice (BN) – Piazza della Ricostruzione, 1 – 82021 Apice, Tel. 0824 921711, Email: ufficiotecnico@comune.apice.bn.it PEC: protocollo@pec.comune.apice.bn.it
Il Responsabile del procedimento: per le fasi di affidamento, programmazione, progettazione ed esecuzione, ai sensi dell’art. 31 del Codice degli Appalti e’ l’Ing. Stanislao Giardiello – Tel. 0824 921719 – mail ufficiotecnico@comune.apice.bn.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Appalto integrato – affidamento del servizio di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza edile con adeguamento alla normativa sismica e ampliamento della struttura adibita a presidio di continuita’ assistenziale – guardia medica, con contestuale destinazione dei locali ad asilo nido. CUP B31B21013180006 – CIG 9823690D6E. Luogo di esecuzione: Comune di Apice [codice NUTS ITF32] presso Viale della Liberta’.
vocabolario comune per gli appalti (Codice CPV): CPV: 71322000-1 (Servizi di progettazione tecnica per la costruzione di opere di ingegneria civile) – CPV: 45210000-2 (Lavori generali di costruzioni edifici)
eventuale divisione in lotti: NO
quantitativo o entita’ dell’appalto: valore massimo stimato dell’appalto pari ad euro 1.149.771,43 (al netto di Iva, e compreso i costi per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari ad euro 42.832,20) cosi’ suddiviso:
Fase progettuale: importo totale a base di gara euro 35.357,14 oltre Cassa al 4% e quindi per complessivi euro 36.771,43 oltre Iva al 22%. L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze per lo svolgimento del servizio attinente all’architettura e all’ingegneria in oggetto e’ pari a euro 0,00.
Importo dei lavori: importo totale a base di gara euro 1.070.167,80 al netto di IVA e al netto dei costi per la sicurezza pari a euro 42.832,20 per un totale pari quindi a euro 1.113.000,00.
termine di esecuzione: Progetto esecutivo: n. 40 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto o dall’ordine di avvio dell’esecuzione del contratto in via di urgenza di cui all’art. 32 comma 8 del D.lgs. 50/2016 come previsto dall’art. 8 della legge 120/2020 di conversione del cd. “decreto semplificazioni”.
La fase dei lavori: si veda cronoprogramma allegato alla gara.
eventuali opzioni: NO
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a quanto dettagliatamente previsto nel capitolo (Garanzia provvisoria) e nel (Aggiudicazione dell’appalto e stipula del contratto) del disciplinare di gara.
Soggetti ammessi alla gara, condizioni di partecipazione, requisiti generali, requisiti di idoneita’ professionale, di capacita’ economico finanziaria e tecnico professionale: si rinvia a quanto dettagliatamente previsto nei capitoli del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: appalto integrato ai sensi dell’art. 59, comma 1, 4° periodo, del d.lgs. 50/2016. Procedura aperta in urgenza ai sensi dell’art. 60 co. 3 d.lgs. 50/2016;
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa ex art. 95 D. Lgs. 50/2016;
Termine per il ricevimento delle offerte:03/06/2023- ore 12:00
Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione
Data, ora e luogo di apertura delle offerte:05/06/2023- ore 10:00 presso il Comune di Apice con sede in Piazza della Ricostruzione 1, a mezzo della piattaforma telematica sul sistema acquistinretepa ( https:// www.acquistinretepa.it ) Le procedure di gara sono consultabili attraverso la piattaforma, dai legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: In tema di giurisdizione e competenza relativamente all’organismo responsabile delle procedure di ricorso valgono le regole di cui al Codice del Processo amministrativo (D. Lgs. 104/10) e del Codice di Procedura Civile
Il responsabile unico del procedimento
ing. Stanislao Giardiello

TX23BFF13752

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