Asl To Torino

Ente: Asl To Torino

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 17/07/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK13772

Ente

Asl To Torino

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

17/07/2023

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK13772


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Asl To Torino – Bando di gara n88988388


Bando di gara n. 88988388

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: ASL TO4 Via Po, 11 10034 Chivasso, Italia Codice NUTS ITC11 Torino Persona di contatto: Dott. Ugo
Pellegrinetti email: upellegrinetti@aslto4.piemonte.it tel.: 0119176314 Indirizzi internet: Profilo di committente (URL): www.aslto4.piemonte.it. – I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslto4.piemonte.it Denominazione ufficiale: ASLTO4 S.C. Acquisizione e Gestione Logistica Beni e Servizi, via Po 11 Chivasso Codice NUTS ITC11 Torino Persona di contatto: Dott. Ugo Pellegrinetti – email: upellegrinetti@aslto4.piemonte.it tel.: 0119176314 Indirizzi internet http://www.aslto4.piemonte.it – Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://sintel.regione.lombardia.it/ – I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico – I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: II.1) Entita’ dell’appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica, suddivisa in tre lotti, per l’affidamento della gestione di attivita’ per pazienti in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’ASLTO4 – II.1.2) Codice CPV principale 85121270 Servizi psichiatrici o psicologici – II.1.3) Tipo di appalto: Servizi – II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica, suddivisa in tre lotti, per l’affidamento della gestione di attivita’ per pazienti in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’ASLTO4 – II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa € 33.784.033,19 – II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per tutti i lotti Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione Assistenza residenziale Lotto n. 1 – II.2.2) Codici CPV supplementari 85121270 Servizi psichiatrici o psicologici II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino – si rinvia agli atti di gara – II.2.4) Descrizione dell’appalto: si rinvia agli atti di gara – II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara – II.2.6) Valore stimato: Valore, iva esclusa: € 5.938.240,40 II.2.7) Durata del contratto d’appalto Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: e’ previsto l’eventuale rinnovo del servizio avente pari oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo indicato negli atti di gara – II.2.10) Informazioni sulle varianti: no – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni – Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: e’ possibile estendere il termine di scadenza del contratto, per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora nel termine ordinario di scadenza del contratto non sia possibile stipulare un nuovo contratto. E’ possibile incrementare o diminuire il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell’art. 106 del D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di gara II.2) Descrizione II.2.1) Sostegno domiciliare, servizio assistenza domiciliare psichiatrica (ADP), inserimenti etero familiari supportati per adulti (IESA) Lotto n. 2 – II.2.2) Codici CPV supplementari 85121270 Servizi psichiatrici o psicologici II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino – si rinvia agli atti di gara – II.2.4) Descrizione dell’appalto: si rinvia agli atti di gara – II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara – II.2.6) Valore stimato: Valore, iva esclusa: € 5.727.414,20 – II.2.7) Durata del contratto d’appalto Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: E’ previsto l’eventuale rinnovo del servizio avente pari oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo indicato negli atti di gara – II.2.10) Informazioni sulle varianti: no – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni – Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: e’ possibile estendere il termine di scadenza del contratto, per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora nel termine ordinario di scadenza del contratto non sia possibile stipulare un nuovo contratto. E’ possibile incrementare o diminuire il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell’art. 106 del D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di gara – II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea: no – II.2) Descrizione II.2.1) Programmazione clinica e realizzazione di progetti riabilitativi e psico-riabilitativi Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 85121270 Servizi psichiatrici o psicologici II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino – si rinvia agli atti di gara – II.2.4) Descrizione dell’appalto: si rinvia agli atti di gara – II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara – II.2.6) Valore stimato: Valore, iva esclusa: € 8.207.306,10 – II.2.7) Durata del contratto d’appalto Durata in mesi: 60. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: e’ previsto l’eventuale rinnovo del servizio avente pari oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo indicato negli atti di gara – II.2.10) Informazioni sulle varianti: no – II.2.11) Informazioni relative alle opzioni – Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: e’ possibile estendere il termine di scadenza del contratto, per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora nel termine ordinario di scadenza del contratto non sia possibile stipulare un nuovo contratto. E’ possibile incrementare o diminuire il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell’art. 106 del D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di gara II.2.13) L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell’Unione europea: no.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione – III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Condizioni indicate nei documenti di gara – III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara – III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAPP) L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17/07/2023 Ora: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano – IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 18/07/2023 Ora: 10:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.3) Informazioni complementari: lotto n.1 – CIG 97015758F3, lotto n. 2 CIG 9701618C6E, lotto n. 3 CIG 970164638C. Il R.U.P. e’ il Dott. Ugo Pellegrinetti email: upellegrinetti@aslto4.piemonte.it tel. 0119176314. E’ obbligatorio il sopralluogo per tutte le strutture del lotto n. 1 e, relativamente al lotto n. 3, solo con riferimento al Centro Giovani. Non e’ previsto il sopralluogo per il lotto n. 2 – IV.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, C/so Stati Uniti, 45 – 10129 Torino – Italia – VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/05/2023.
Il R.U.P.
dott. Ugo Pellegrinetti

TX23BFK13772

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