Azienda Usl Di Bologna

Ente: Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione: 22/05/2023

Scadenza: 28/06/2023

N° Gazzetta: 58

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK13820

Ente

Azienda Usl Di Bologna

Pubblicazione

22/05/2023

Scadenza

28/06/2023

N° Gazzetta

58

Cod. Rif. G.U.

TX23BFK13820


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Azienda Usl Di Bologna – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzi
Denominazione – Azienda USL di Bologna, Servizio Acquisti di Area Vasta – Via Gramsci, 12 – 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. Gara 1) 0039 0516079948; gara 2) 0039 0516079909/9940; gara 3) 0039 0516079918; 4) 0039 0516079937; 5) 0039 0516079798 – E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente www.ausl.bologna.it
I.3) Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO
II.1.1) Denominazione: gara 1) PA fornitura di n. 50 defibrillatori intraospedalieri e relativo materiale di consumo per conto dell’IRCCS AOU di Bologna; gara 2) PA fornitura in service per test di screening della fibrosi cistica per le esigenze dell’AUSL di Bologna; gara 3) PA fornitura del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti presso l’Ospedale S. Maria della Scaletta di Imola per conto dell’AUSL di Imola; gara 4) PA gestione di pubblico esercizio per conto dello IOR; gara 5) PA per conclusione di un accordo quadro per la fornitura di strumentario, accessori e dispositivi per endoscopia digestiva per l’AUSL di Bologna e per conto dell’IRCCS AOU di Bologna, AUSL di Imola, AUSL e AOU di Ferrara
II.1.2) Codice CPV principale: gara 1) 33182100-0; gara 2) 33696000-5; gara 3) 60140000-1; gara 4) gara 4) lotto 1) e 2) 55330000- 2, lotto 3) 42933000; gara 5) 3316800
II.1.3) Tipo di appalto: gara 1), 2) e 5) fornitura, gara 3) e 4) servizi
II.1.4) Breve descrizione: gara 1) fornitura di n. 50 defibrillatori intraospedalieri e relativo materiale di consumo per conto dell’IRCCS AOU di Bologna; gara 2) fornitura in service per test di screening della fibrosi cistica per le esigenze dell’AUSL di Bologna; gara 3) fornitura del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti presso l’Ospedale S. Maria della Scaletta di Imola per conto dell’AUSL di Imola; gara 4) gestione di pubblico esercizio per conto dello IOR; gara 5) conclusione di un accordo quadro per la fornitura di strumentario, accessori e dispositivi per endoscopia digestiva per l’AUSL di Bologna e per conto dell’IRCCS AOU di Bologna, AUSL di Imola, AUSL e AOU di Ferrara
II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: gara 1) € 450.500,00; gara 2) 406.000,00; gara 3) 1.989.132,00; gara 4) € 4.967.750,00 cosi’ suddiviso: lotto 1) € 2.303.135,00, lotto 2) € 1.372.035,00, lotto 3) € 1.292.580,00; gara 5) € 10.983.060,00 cosi’ suddiviso: lotto 1) € 146.400,00, lotto 2) € 91.800,00, lotto 3) € 45.000,00, lotto 4) € 171.000,00, lotto 5) € 26.100,00, lotto 6) € 238.500,00, lotto 7) € 23.625,00, lotto 8) € 389.550,00, lotto 9) € 36.180,00, lotto 10) € 84.000,00, lotto 11) € 549.000,00, lotto 12) € 155.400,00, lotto 13) € 698.400,00, lotto 14) € 83.700,00, lotto 15) € 12.000,00, lotto 16) € 15.750,00, lotto 17) € 414.000,00, lotto 18) € 495.000,00, lotto 19) € 106.050,00, lotto 20) € 206.250,00, lotto 21) € 276.675,00, lotto 22) € 145.350,00, lotto 23) € 53.625,00, lotto 24) € 18.630,00, lotto 25) € 89.010,00, lotto 26) € 55.800,00, lotto 27) € 25.500,00, lotto 28) € 25.200,00, lotto 29) € 20.160,00, lotto 30) € 11.700,00, lotto 31) € 58.800,00, lotto 32) € 569.250,00, lotto 33) € 72.000,00, lotto 34) € 483.900,00, lotto 35) € 212.760,00, lotto 36) € 159.600,00, lotto 37) € 162.000,00, lotto 38) € 244.800,00, lotto 39) € 24.300,00, lotto 40) € 127.575,00, lotto 41) € 90.600,00, lotto 42) € 470.400,00, lotto 43) € 153.900,00, lotto 44) € 337.500,00, lotto 45) € 675.000,00, lotto 46) € 63.000,00, lotto 47) € 73.500,00, lotto 48) € 133.800,00, lotto 49) € 31.500,00, lotto 50) € 89.100,00, lotto 51) € 48.000,00, lotto 52) € 97.650,00, lotto 53) € 49.770,00, lotto 54) € 153.600,00, lotto 55) € 44.400,00, lotto 56) € 585.000,00, lotto 57) € 100.500,00, lotto 58) € 99.000,00, lotto 59) € 33.600,00, lotto 60) € 79.200,00, lotto 61) € 525.000,00, lotto 62) € 54.900,00, lotto 63) € 169.800,00;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e’ suddiviso in lotti: gara 1), 2), 3) no, gara 4) e 5) si
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: gara 4) 3; gara 5) 63
II.2.3) Luogo di esecuzione – Codice NUTS: ITH55 e ITH56 Luogo principale di esecuzione: gara 1), 2) e 4) Bologna; gara 3) Imola (BO); gara 5) Bologna e Ferrara e Province
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara
II.2.7) Durata del contratto d’appalto: gara 1) mesi 12; gara 2) e 3) mesi 36; gara 4) mesi 60; gara 5) mesi 36
L’appalto e’ oggetto di rinnovo: gara 1) no; gara 2), 3), 4) e 5) si; Descrizione dei rinnovi: gara 2) e 3) mesi 24; gara 4) mesi 48; gara 5) mesi 12
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: gara 1), 3) e 4) si, come da documentazione di gara; gara 2) e 5) no
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’UE: no
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: si, come da documentazione di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/06/2023 Ora:16:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: 29/06/2023 gara 1) Ora: 9:00; gara 2) Ora: 09:30; gara 3) Ora: 10:00; gara 4) Ora: 10:30; gara 5) Ora: 11:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di appalto rinnovabile: no
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
Le procedure di gara sono interamente svolte attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l’espletamento delle presenti gare l’Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e’ scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it – sezione “Bandi di gara e contratti – Bandi di gara”. I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita’ esplicitate nelle guide per l’utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l’apertura della documentazione caricata a Sistema si terra’ presso il Servizio Acquisti di Area Vasta, Via Gramsci,12 – Bologna; l’eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara’ comunicata mediante pubblicazione sul sito. L’Azienda USL si riserva di procedere all’espletamento delle gare anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alle presenti procedure di gara, comprensivi di opzioni e/o rinnovi, sono gara 1) 977951356D; gara 2) 98104206B0; gara 3) 9820584A48; gara 4) lotto 1) 9816655FF6, lotto 2) 9817928A7B, lotto 3) 981795726C; gara 5) sono elencati nel disciplinare di gara e nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo di committente di cui il primo CIG e’ 9814444F63. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E’ ammesso subappalto ai sensi dell’art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra’ la clausola compromissoria. Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche’ le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti – Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l’Azienda USL e gli operatori economici avverra’ solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto.
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna – Sezione di Bologna
Indirizzo postale: Via Massimo D’Azeglio n. 54
Citta’: Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/05/2023 in GUCE
Il direttore servizio acquisti di area vasta
Antonia Crugliano

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