Estar

Ente: Estar

Pubblicazione: 29/05/2023

N° Gazzetta: 61

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK14468

Ente

Estar

Pubblicazione

29/05/2023

N° Gazzetta

61

Cod. Rif. G.U.

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Estar – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice – I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. – Via San Salvi n.12 – 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dott. Damiano Spacone – E.S.T.A.R. – U.O.C. Attrezzature Sanitarie – Piazza C. Rosselli n. 24 – 53100 Siena – e.mail: damiano.spacone@estar.toscana.it. I.2) L’Appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica “Start”, https://start.toscana.it.
SEZIONE II: Oggetto – II.1.1) Denominazione dell’Appalto: Procedura aperta per la stipula di un Accordo Quadro di durata quadriennale per la fornitura in locazione di sistemi per la chirurgia dei turbinati da destinare alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana – CUI 2022-022-0012 – CIG: 9829623D7F. II.1.2) Codice CPV principale: 33162100-4 Apparecchi per sala operatoria. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in locazione di sistemi per la chirurgia dei turbinati e relativo materiale di consumo. II.1.5) Valore totale stimato: € 5.244.000,00 IVA esclusa (valore complessivo dell’appalto comprensivo delle opzioni); € 3.488.000,00 IVA esclusa (importo a base d’asta insuperabile). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Unico. II.2.3) Luogo di esecuzione: Vari presidi delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell’appalto: Vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estar.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu’ vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata: 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 1.756.000,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: Cauzione provvisoria dell’1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell’offerta, ai sensi dell’art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell’art. 103 del D.Lgs. 50/2016.
SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico – III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Non richiesti per la presente gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Non richiesti per la presente gara.
SEZIONE IV: Procedura – IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: Ore 13:00 del giorno 29/06/2023. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara.
SEZIONE VI: Altre informazioni – VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Non sono previsti rinnovi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria e’ tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. – Via Ricasoli, 40 – 50122 FIRENZE – ITALIA. VI.4.3) Procedure di ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo’ essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita’ Europea: 25/05/2023.
Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie
dott.ssa Marta Bravi

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