COMUNE DI PIACENZA UO Acquisti e Gare

Ente: COMUNE DI PIACENZA UO Acquisti e Gare

Pubblicazione: 31/01/2022

Scadenza: 23/11/2023

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF1995

Ente

COMUNE DI PIACENZA UO Acquisti e Gare

Pubblicazione

31/01/2022

Scadenza

23/11/2023

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF1995


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COMUNE DI PIACENZA UO Acquisti e Gare – Bando di gara telematica

 
                      Bando di gara telematica 
 
  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  piazza
Cavalli n° 2 - 29121 Piacenza; punti di  contatto:  U.O.  Acquisti  e
Gare,  tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146  -  posta  elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it -  posta  elettronica  certificata:
servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it;  indirizzo   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai    documenti    di    gara:    http://www.comune.piacenza.it     -
https://appalti.comune.piacenza.it. 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale. 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza. 
  5) Codice CPV: 98380000-0. 
  6) Codice NUTS: ITH51. 
  7)  Descrizione  dell'appalto:   natura:   procedura   aperta   per
l'affidamento  del  servizio  di  gestione  del  Canile  comunale  in
localita'  "Madonnina"  (strutture  e  aree  di  pertinenza),   delle
attivita'  di  cura  della  popolazione   canina,   delle   attivita'
amministrative correlate e dell'assistenza veterinaria degli  animali
ospitati per il periodo dall'1 aprile 2022, e comunque dalla data del
verbale di consegna del servizio, al 31 marzo 2025. 
  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva,   a   suo   insindacabile
giudizio, di rinnovare, con apposito atto, l'affidamento del servizio
al medesimo Aggiudicatario per ulteriori 6 mesi. 
  8) Ordine di grandezza: Base d'asta: importo  complessivo  presunto
pari  ad  euro  568.805,00  IVA  esclusa,  di  cui  euro   300.000,00
complessivi (IVA esclusa)  per  costi  della  manodopera  soggetti  a
ribasso, con  opzione  di  proroga  tecnica  di  euro  94.800,00  IVA
esclusa. 
  9) Varianti: Sono ammesse varianti non sostanziali nei  limiti  del
15% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'articolo 106,  comma  1,
lettera e) del D.Lgs. n° 50/2016. 
  10) Durata del contratto:  36  mesi  a  decorrere  dal  verbale  di
consegna (con opzione di eventuale proroga tecnica). 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti di idoneita', capacita' economica, tecnica e  professionale
per i quali si  rimanda  alle  norme  di  gara  pubblicate  sul  sito
internet www.comune.piacenza.it - https://appalti.comune.piacenza.it. 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  a  sensi
dell'articolo 60 del D.Lgs. n° 50/2016 e successive modificazioni  ed
integrazioni. 
  14) Suddivisione in lotti: l'appalto non viene suddiviso in  lotti,
in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   Economicamente   piu'
Vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ex articolo 95, comma 2, del D. Lgs.  n°  50  del  18
aprile 2016, secondo i criteri di ponderazione indicati  nelle  norme
di gara (massimo  punti  assegnabili  all'offerta  qualitativa  80  -
massimo punti assegnabili all'offerta quantitativa 20). 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: data:  1  marzo  2022
Ora: 12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
attraverso il portale appalti: https://appalti.comune.piacenza.it. 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte:
Data: 2 marzo 2022 Ora: 09:30 Luogo:  Comune  di  Piacenza  -  piazza
Cavalli n° 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle
offerte: Legali Rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o  persone
delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana. 
  23.a) E' obbligatoria la presentazione per  via  elettronica  delle
offerte. 
  23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni. 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  1   e   sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it     -      https://appalti.comune.piacenza.it.
Responsabile del procedimento: Massimo Sandoni Dirigente del Servizio
pianificazione urbanistica e ambientale - Determina a contrattare  n°
110 del 25 gennaio 2022. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno
inviate  tramite  posta  certificata  e/o   attraverso   il   portale
https://appalti.comune.piacenza.it.     CIG:     907554617C      CUI:
S00229080338202100011. 
                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Massimo Sandoni 
 
TX22BFF1995

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