ETRA SPA

Ente: ETRA SPA

Pubblicazione: 31/01/2022

Scadenza: 23/11/2023

N° Gazzetta: 13

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM1985

Ente

ETRA SPA

Pubblicazione

31/01/2022

Scadenza

23/11/2023

N° Gazzetta

13

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM1985


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,

ETRA SPA – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1)  Denominazione:  ETRA  S.p.a.  -
Energia Territorio Risorse Ambientali,  Largo  Parolini  82/b,  36061
Bassano del  Grappa  (VI)  Italia.  Punti  di  contatto:  Servizi  di
Approvvigionamento       e-mail:       appalti@etraspa.it;       PEC:
protocollo@pec.etraspa.it;            indirizzo             internet:
https://www.etraspa.it.;    tel    0498098843;    Responsabile    del
Procedimento Ing. Alberto Liberatore. I.3) I documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://etraspa.bravosolution.com.  Le  offerte  o  le   domande   di
partecipazione vanno inviate in versione  elettronica  all'indirizzo:
https://etraspa.bravosolution.com.   I.6)   Principali   settori   di
attivita': Acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Denominazione:  Appalto  n.  148/2021.
Accordo quadro fornitura strumenti di misura e assistenza in garanzia
post vendita - n. 4 lotti. II.1.2)  CPV  38420000.  II.1.3)  Tipo  di
Appalto: forniture. II.1.4) Accordo  quadro  fornitura  strumenti  di
misura e assistenza in garanzia post vendita - n. 4 lotti. Durata  24
mesi.rinnovabile fino ad ulteriori 24 mesi. Proroga tecnica  6  mesi.
II.1.5) Valore stimato IVA esclusa: € 1.350.000,00. II.1.6) Divisione
in lotti: si. Le offerte vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti.
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente:  4.  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  1:   Accordo   quadro
fornitura strumenti di misura e assistenza in garanzia  post  vendita
CIG 9068075C35 II.2.2)  CPV  38420000  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITH32.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Accordo quadro fornitura  strumenti
di misura e assistenza in garanzia post vendita. II.2.5) Criterio  di
aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore   IVA   esclusa:   €
255.000,00.-. II.2.7) Durata in giorni: 730.  Rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori
730 giorni e di proroga tecnica per un periodo massimo di 183  giorni
ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 2: Accordo quadro fornitura  strumenti
di misura e  assistenza  in  garanzia  post  vendita  CIG  90681000DA
II.2.2) CPV 38420000 II.2.3) Codice NUTS: ITH32. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Accordo  quadro  fornitura  strumenti  di   misura   e
assistenza  in   garanzia   post   vendita.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore   IVA   esclusa:   €
30.000,00.-. II.2.7) Durata in giorni:  730.  Rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori
730 giorni e di proroga tecnica per un periodo massimo di 183  giorni
ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 3: Accordo quadro fornitura  strumenti
di misura e  assistenza  in  garanzia  post  vendita  CIG  906810769F
II.2.2) CPV 38420000 II.2.3) Codice NUTS: ITH32. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Accordo  quadro  fornitura  strumenti  di   misura   e
assistenza  in   garanzia   post   vendita.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore   IVA   esclusa:   €
150.000,00.-. II.2.7) Durata in giorni: 730.  Rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori
730 giorni e di proroga tecnica per un periodo massimo di 183  giorni
ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 4: Accordo quadro fornitura  strumenti
di misura e  assistenza  in  garanzia  post  vendita  CIG  9068115D37
II.2.2) CPV 38420000 II.2.3) Codice NUTS: ITH32. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Accordo  quadro  fornitura  strumenti  di   misura   e
assistenza  in   garanzia   post   vendita.   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore   IVA   esclusa:   €
165.000,00.-. II.2.7) Durata in giorni: 730.  Rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori
730 giorni e di proroga tecnica per un periodo massimo di 183  giorni
ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione   CCIAA   o   Ente   equivalenteper   attivita'    oggetto
dell'appalto.  Insussistenza  situazioni  art.  80  D.Lgs.   50/2016.
Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni  contributive  e  fiscali.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
07.03.2022  -  ore  12.00.  IV.2.4)  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  l'offerta
deve essere valida 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la  data  sopra
indicata si riferisce a quella di scadenza per la presentazione delle
offerte. L'apertura delle offerte avverra' con  modalita'  telematica
in seduta riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: procedura  gestita
interamente per via telematica ex art. 58 del D.Lgs.  50/2016;  tutte
le  operazioni  di   gara   sono   tracciabili.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono
041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA  SpA  -
Servizio Approvvigionamenti, Via del  Telarolo  9,  35013  Cittadella
(PD) Italia, E-mail: appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del
presente avviso alla G.U.U.E.: 24.01.2022. 
                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 
 
TX22BFM1985

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