Pubblicazione: 02/02/2022

N° Gazzetta: 14

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF2183

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02/02/2022

N° Gazzetta

14

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TX22BFF2183


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CITTA’ DI SEREGNO Area lavori pubblici e patrimonio – Bando di gara – Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi nel territorio del Comune di Seregno – Anno 2021

 
Bando di gara - Affidamento dei lavori di manutenzione  straordinaria
strade e marciapiedi nel territorio del Comune di Seregno - Anno 2021 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di  Seregno  [Codice
AUSA 0000168158] - Servizio viabilita',  parcheggi  e  verde  -  Tel:
0362.263364;       e-mail:       info.strade@seregno.info,       pec:
seregno.protocollo@actaliscertymail.it;      indirizzo      internet:
http://www.comune.seregno.mb.it. Responsabile del Procedimento:  Ing.
Franco Greco. Determinazione a contrarre n. 1172 del 22.12.2021. I.3)
Disponibilita' documentazione di gara - ulteriori formazioni -  invio
delle  domande  di   partecipazione   e   ulteriore   documentazione:
www.ariaspa.it su Piattaforma Sin.Tel. I.4) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Bando di gara per l'affidamento dei lavori di  manutenzione
straordinaria strade e  marciapiedi  nel  territorio  del  Comune  di
Seregno - anno 2021. CIG: 90346068B8 - CUP:  B27H19000220004  II.1.2)
CPV principale: 45233141-9: Lavori di manutenzione strade; -  II.1.3)
Tipo di appalto:  lavori.  II.1.4)  Breve  descrizione:  fresatura  e
asfaltatura  di  tratti  viari   e   marciapiedi;   realizzazione   e
rifacimento di marciapiedi; riqualificazione e realizzazione di piste
ciclabili;   riqualificazione   e   realizzazione   di   aree   verdi
complementari a tratti viari e di  sosta;  realizzazione  e  posa  di
sistemi di drenaggio urbano delle acque meteoriche; realizzazione  di
segnaletica stradale; opere varie  complementari  in  varie  vie  nel
territorio del  Comune  di  Seregno  come  meglio  specificate  nella
documentazione  di  progetto.  II.1.5)  Valore  totale   stimato:   €
3.030.222,57 (IVA esclusa) di cui oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso, pari ad € 57.153,16 (IVA esclusa). Costi della  manodopera
quantificati  presuntivamente  in   €   754.394,25   (IVA   esclusa).
Finanziamento: fondi ordinari di  bilancio  del  Comune  di  Seregno.
II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Comune
di Seregno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  criterio  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis del D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i - Durata dell'appalto: indicata nel disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione   -   III.1.1)   Idoneita'
professionale  -  III.1.3)  Capacita'  economica  e   finanziaria   -
capacita' tecnica e  professionale:  riportate  nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 e s.m.i)  .  IV.2.2)  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12:00  del  07.03.2022,  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione  alla   gara.   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte:  italiano.  IV.2.6)   L'offerente   e'
vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 10.03.2022 ore: 9:30 (1^ seduta pubblica) c/o
sede  comunale  di  via  Umberto  I,  78  -  Seregno  (MB),  come  da
indicazioni contenute nel disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Il  contratto  non   e'   tacitamente   rinnovabile.   VI.3)
Informazioni  complementari:  1)   si   applichera'   la   cosiddetta
"inversione procedimentale" prevista all'art. 133, comma  8,  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 2) La procedura di gara e'  gestita  con  la
Piattaforma Sintel,  accessibile  dal  sito  www.ariaspa.it,  le  cui
modalita' di utilizzo per la presentazione dell'offerta e'  precisata
nel disciplinare e nei manuali consultabili sullo stesso sito;  sulla
Piattaforma  dovra'  essere  inserita  l'offerta  3)  Le   specifiche
prescrizioni  riguardanti  i  servizi  connessi  con   l'appalto   in
questione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte   (pena
l'esclusione dalla  gara),  il  subappalto,  le  ulteriori  cause  di
esclusione e  le  altre  informazioni  di  gara  sono  contenute  nel
disciplinare  e  relativi  allegati  5)   I   concorrenti,   con   la
presentazione delle offerte, consentono  il  trattamento  dei  propri
dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 s.m.i., per le
esigenze concorsuali e contrattuali  6)  Informazioni  e  chiarimenti
sugli atti di gara possono essere richiesti secondo  le  modalita'  e
nel termine indicati nel disciplinare - VI.4) Procedure di ricorso  -
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - Milano - VI.4.3) Presentazione ricorso: entro  30  giorni
dalla pubblicazione del presente bando di gara, ai sensi  del  D.Lgs.
n. 104/2010. 
           Il dirigente area lavori pubblici e patrimonio 
                            Franco Greco 
 
TX22BFF2183

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