Pubblicazione: 02/02/2022

N° Gazzetta: 14

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2061

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02/02/2022

N° Gazzetta

14

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2061


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,

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI NAPOLI – Bando di gara – Procedura aperta per la fornitura triennale di dispositivi medici per Otorinolaringoiatria e Foniatria dell’A.O.U.Vanvitelli

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di
dispositivi medici per Otorinolaringoiatria e  Foniatria  dell'A.O.U.
                             Vanvitelli 
 
  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" - Via S.M.
Costantinopoli n.  104  -  80138  NAPOLI  -  P.I.  06908670638  sito:
www.policliniconapoli.it. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 - 80138 Napoli 
  Persona di contatto: Dott.ssa Maria Rinaldi  tel.  081/5665733  fax
081/5665744 e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Luigi Vanvitelli 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura triennale di dispositivi medici per  Otorinolaringoiatria
e Foniatria dell'A.O.U. Vanvitelli 
  II.1.2)Codice CPV principale: 
  33190000 Dispositivi e prodotti medici vari 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Fornitura triennale di dispositivi medici per  Otorinolaringoiatria
e Foniatria dell'A.O.U. Vanvitelli che sara' gestita con  il  sistema
telematico SIAPS ai sensi artt. 35, 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 278.160,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si 
  Lotto 1 Guaina monouso sterile per fibroscopio flessibile e  rigido
per adulti CIG: 9080799066, € 200.820,00 
  Lotto 2 Speculo  auricolare  compatibili  con  tutti  gli  otoscopi
monouso privo di lattice misure da 2,5 a  6  mm  CIG:  9080855E98,  €
21.000,00 
  Lotto 3 Protettore dentale monouso facilmente adattabile all'arcata
dentale, imbustato singolarmente da utilizzarsi  durante  le  manovre
operatorie in modo da  evitare  che  la  pressione  esercitata  dagli
strumenti durante le possa scheggiare e/o  danneggiare  i  denti.  In
materiale plastico semirigido con all'interno un sistema che migliori
l'adattabilita' ai denti CIG: 9080862462, € 13.500,00 
  Lotto 4 Kit pronto monouso sterile per la  chirurgia  dell'orecchio
medio. Cannula di aspirazione auricolare in metallo, tubo da circa  2
mt . Misure 1,0x70 mm 1,4x70 mm , 2,0x80 mm circa CIG: 9080902564,  €
22.200,00 
  Lotto  5  Speculo  nasale  per  adulti  monouso  tipo  Killian.CIG:
9080921512, € 14.400,00 
  Lotto 6 Tampone auricolare 9x24 mm CIG: 9080934FC9, € 1.260,00 
  Lotto 7 Lama per miringotomia adulti sterile monouso  con  punta  a
lancia in confezione singola 
  CIG: 908093831A, € 1.890,00 
  Lotto 8 Lama per miringotomia pediatrica sterile monouso con  punta
a lancia in confezione singola CIG: 9080943739, € 1.290,00 
  Lotto 9 Telo sterile di copertura in polietilene CIG: 9080948B58, €
1.800,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  Luogo principale di esecuzione: Napoli 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Fornitura triennale di dispositivi medici per  Otorinolaringoiatria
e Foniatria 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si 
  La durata del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo  contraente
ai sensi  dell'art.  106,  comma  11  del  Codice.  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo  professione  o
nel registro commerciale 
  Cauzioni e garanzie richieste: 1)  Garanzia  provvisoria  corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data:28/02/2022 Ore:15:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data:01/03/2022 
  Ora locale: 11:00 
  Luogo: Napoli 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:  Seduta  virtuale  -Trattandosi  di  procedura  interamente
telematica, nella quale la  segretezza  e  l'immodificabilita'  delle
offerte presentate  e'  garantita  dai  requisiti  di  sicurezza  del
sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di
sistema tutte le operazioni di gara effettuate in seduta virtuale.  I
concorrenti riceveranno comunicazioni sull'avanzamento attraverso  il
portale Soresa 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: si 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si specifica che  il  termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  e'  il  15/02/2022   ore   15:00   e   dovranno   essere
necessariamente  formulate  in  lingua  italiana.   L'amministrazione
tramite il sistema rispondera', entro il 21/02/2022 ore  17.00,  alle
richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet:
www.soresa.it nella  sezione  "Amministrazione  Trasparente/Bandi  di
gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale  www.policliniconapoli.it
(sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del
procedimento  Dott.ssa  Maria  Rinaldi,  tel.  +39  0815665733,   fax
0815665744, e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT) 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso:27/01/2022 
Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 
 
TX22BFK2061

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