Pubblicazione: 04/02/2022

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2273

Pubblicazione

04/02/2022

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2273


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AOU UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI NAPOLI UOC Acquisizione e Gestione Beni Servizi e Tecnologie – Bando di gara – Procedura aperta accelerata per la fornitura di dispositivi di protezione individuale per le esigenze dell’A.O.U. dell’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”

 
Bando di gara - Procedura  aperta  accelerata  per  la  fornitura  di
dispositivi di protezione individuale  per  le  esigenze  dell'A.O.U.
     dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli  Studi
della Campania Luigi Vanvitelli 
  Via Santa Maria di Costantinopoli 104 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare 
  Via Pessina 15 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665750 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Bando di gara a procedura aperta accelerata  per  la  fornitura  di
Dispositivi di Protezione Individuale  per  le  esigenze  dell'A.O.U.
dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli". 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  33199000 Indumenti per personale medico 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Bando di gara a procedura aperta accelerata  per  la  fornitura  di
Dispositivi di Protezione Individuale  per  le  esigenze  dell'A.O.U.
dell'Universita'  degli  Studi  della   Campania   "L.   Vanvitelli",
costituita da n. 6 lotti. 
  II.1.5)Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 271 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Lotto CCIIGG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 
  1 9087545F5B Occhiali protettivi in policarbonato € 18.000,00 
  2 9087561C90 Facciale Filtrante FFP3 € 60.000,00 
  3 9087580C3E Facciale Filtrante FFP2 € 80.000,00 
  4 9087592627  Mascherine  per  chirurgo  monouso  a  tre  strati  €
72.000,00 
  5  90876061B6  Calzari  DPI  monouso  non  sterili  impermeabili  €
16.000,00 
  6 908761484E Camici in TNT, non sterili € 25.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 271 000.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 6 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta accelerata; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 16/02/2022 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 17/02/2022 
  Ora locale: 11:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura e verbalizzazione: 
  Trattandosi di procedura telematica, nella quale  la  segretezza  e
l'immodificabilita'  delle  offerte  presentate  e'   garantita   dai
requisiti di  sicurezza  del  sistema  informatico  in  uso  e  dalla
completa tracciabilita' nei log di sistema  di  tutte  le  operazioni
eseguite  sul  Portale  e   considerato   lo   stato   di   emergenza
epidemiologica  da  COVID-19,  le  operazioni  di  gara  non  saranno
effettuate in seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/02/2022. 
Il responsabile della U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi  e
                             Tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 
 
TX22BFK2273

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