ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Ente: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione: 04/02/2022

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2212

Ente

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO

Pubblicazione

04/02/2022

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2212


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,

ASST VALTELLINA E ALTO LARIO SONDRIO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail
renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4. I.2) Indirizzo  Internet:
Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  servizio
di manutenzione e assistenza tecnica apparecchiature alta  tecnologia
II.1.2) Codice CPV principale: 50420000-5. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di  manutenzione  e
assistenza tecnica apparecchiature  alta  tecnologia  II.1.5)  Valore
totale  stimato:  Valore  IVA   esclusa   €   2.026.815,00.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
SI. Le offerte vanno presentate per un numero  massimo  di  lotti:  9
II.2) Descrizione: Lotto 1: Importo  €  274.100,00  Iva  esclusa  CIG
90791027FB, Lotto 2 Importo € 95.431,00 Iva  esclusa  CIG  9079168E70
Lotto 3 Importo € 225.100,00 Iva  esclusa  CIG  9079184BA5,  Lotto  4
Importo € 15.100,00 Iva esclusa CIG 9079193315,  Lotto  5  Importo  €
327.100,00 Iva esclusa CIG 9079207E9F, Lotto 6 Importo  €  150.100,00
Iva esclusa CIG 90792122C3, Lotto 7 Importo € 69.100,00  Iva  esclusa
CIG  90792290CB,  Lotto  8  Importo  €  331.129,00  Iva  esclusa  CIG
9079237763 e Lotto 9 Importo € 539.155,00 Iva esclusa CIG  9079246ECE
2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo e'  il  solo  criterio  di  aggiudicazione.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  36.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', 36 mesi. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: NO. II.2.13):  Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: 12:00 del 21/02/2022 IV.2.4)  lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di apertura delle
offerte: 10.00 del 22/02/2022 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
31/01/2022. 
                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Renato Paroli 
                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 
 
TX22BFK2212

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