Pubblicazione: 04/02/2022

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL2355

Pubblicazione

04/02/2022

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL2355


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO – Bando di gara europea a procedura telematica aperta per l’appalto di fornitura di uno strumento per “Risonanza Magnetica Nucleare (NMR) – nell’ambito del progetto CHIM_S1921_ATT_21_01 – Bando CSP/Ateneo Piccole/Medie Attrezzature 2020 – “Risonanza Magnetica Nucleare (NMR)” – Convenzione con Compagnia di San Paolo 2019/2021

 
Bando di gara europea a procedura telematica aperta per l'appalto  di
fornitura di uno strumento per "Risonanza Magnetica Nucleare (NMR)  -
nell'ambito del  progetto  CHIM_S1921_ATT_21_01  -  Bando  CSP/Ateneo
Piccole/Medie  Attrezzature  2020  -  "Risonanza  Magnetica  Nucleare
(NMR)" - Convenzione con Compagnia di San Paolo 2019/2021 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di  Torino
Numero di identificazione nazionale:  ITC11  Indirizzo  postale:  Via
Verdi 8 Torino Codice NUTS: ITC11  Torino  10124  Italia  Persona  di
contatto: Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti -
Dott.ssa Oddenino Monica E-mail: appalti@unito.it Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://www.unito.it Indirizzo del  profilo  di
committente:     https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti     I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo
di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione 
SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Gara europea a procedura telematica aperta per l'acquisizione
di uno strumento per "Risonanza  Magnetica  Nucleare  (NMR)"  per  il
Dipartimento di  Chimica  dell'Universita'.  Numero  di  riferimento:
Delibera  del  Consiglio  del  Dipartimento  di  Chimica  n.  10  del
07/09/2021, D.D. n. 415 del 31/01/2022 II.1.2) Codice CPV  principale
33111610 Impianto a  risonanza  magnetica  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:  Gara  europea  a   procedura
telematica aperta per l'appalto di fornitura  di  uno  strumento  per
"Risonanza  Magnetica  Nucleare  (NMR)  -  nell'ambito  del  progetto
CHIM_S1921_ATT_21_01 - Bando  CSP/Ateneo  Piccole/Medie  Attrezzature
2020  -  "Risonanza  Magnetica  Nucleare  (NMR)"  -  Convenzione  con
Compagnia di  San  Paolo  2019/2021  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: 220.000,00 II. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no  II.2)  Descrizione
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC11   Torino   Luogo
principale di  esecuzione:  Via  Pietro  Giuria  7,  piano  interrato
II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  di  uno  strumento  per
"Risonanza Magnetica Nucleare (NMR) II.2.5) Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA  esclusa:  €  220.000,00  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 8 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni  complementari  Gli  oneri  per  la
sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso sono pari a €  0;  i
costi della manodopera sono pari a € 7.000,00. CIG 9064041B3F 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:  Si
rinvia  ai  documenti  di  gara.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si'  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  28/02/2022  Ora
locale:  12:00  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a  partecipare  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle  offerte  Data:  01/03/2022  Ora  locale:  9:30  Luogo:  Seduta
pubblica  in  modalita'   telematica   mediante   piattaforma   U-Buy
disponibile                                            all'indirizzo:
https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti   Informazioni   relative
alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  La  prima  seduta
pubblica, in modalita'  telematica,  avra'  luogo  nel  giorno  sopra
indicato,   fatte   salve   eventuali   comunicazioni,   tramite   la
Piattaforma, di  modifica  della  data  di  cui  sopra.  E'  comunque
possibile, per gli Operatori economici che hanno presentato  offerta,
partecipare alle sedute virtuali attraverso  l'accesso  alla  propria
area riservata. 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione  elettronica  VI.3)  Informazioni  complementari:  La
procedura di gara viene gestita attraverso piattaforma telematica  di
negoziazione,            disponibile            sul             sito:
https://unito.ubuy.cineca/PortaleAppalti, con le  modalita'  indicate
nel disciplinare di gara. Non e' ammessa la presentazione di  offerta
in  alcuna  altra  forma  al  di  fuori  della  registrazione   sulla
piattaforma citata. Tutta la documentazione di gara e' disponibile in
lingua italiana sulla predetta piattaforma. Le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni tra l'Universita' degli studi di Torino e  gli
Operatori economici nonche' gli  eventuali  quesiti  o  richieste  di
chiarimenti  avverranno  tramite   la   piattaforma   sopra   citata.
L'Universita' si riserva la facolta' di sospendere, non aggiudicare o
modificare la presente gara per  motivi  di  interesse  pubblico.  Il
responsabile unico del procedimento e' la  Prof.ssa  Lorenza  Operti,
Direttrice del Dipartimento di Chimica dell'Universita'  degli  Studi
di  Torino.  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  personali  e'
l'Universita' degli Studi di  Torino.  Il  responsabile  interno  del
trattamento dei dati personali e' per la fase  di  gara  la  dott.ssa
Catia Malatesta e per la fase esecutiva la Prof.ssa  Lorenza  Operti.
Il responsabile per la protezione dei dati personali dell'Universita'
- DPO - e' il Prof. Sergio Foa' - contattabile all'indirizzo:  email:
rpd@unito.it   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:  TAR
Piemonte Indirizzo postale: Via Confienza, 10 Citta':  Torino  Codice
postale:   10121Paese:   Italia   Tel.:   +39   0115576411Fax:    +39
0115576401Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: Il presente  Bando  di  gara  puo'  essere
impugnato unicamente mediante ricorso al TAR Piemonte entro 30 giorni
dalla data di pubblicazione sulla GURI, ai sensi dell'art. 120 D.Lgs.
n.  104/2010  e  s.m.i.  VI.4.4)  Servizio  presso  il   quale   sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Universita' degli  Studi  di  Torino  -  Direzione  affari
generali - Area Avvocatura e Servizi Legali  Indirizzo  postale:  Via
Verdi 8 Citta': Torino Codice  postale:  10124Paese:  Italia  E-mail:
avvocatura@unito.it Tel.: +39 0116702294 VI.5) Data di spedizione del
presente avviso: 31/01/2022. 
La direttrice della direzione bilancio e contratti 
dott.ssa Catia Malatesta 
TX22BFL2355

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su