Pubblicazione: 04/02/2022

N° Gazzetta: 15

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM2394

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04/02/2022

N° Gazzetta

15

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM2394


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INVITALIA SPA Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa SpA – Bando di garaCIG 9088220C63 – CUP B86C18004070001

 
                            Bando di gara 
 
                CIG 9088220C63 - CUP B86C18004070001 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punti di contatto:  Agenzia  nazionale  per  l'attrazione
degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A. - Invitalia  -  Via
Calabria, 46, Roma - Codice NUTS: ITE43 - 00187 - RUP  di  INVITALIA:
Dott.  Antonio  Fabbrocini,  PEC:  acquisti@postacert.invitalia.it  -
Telefax 06/42160457 (solo per indisponibilita' del sistema telematico
e della PEC). I.2) Appalto congiunto: No. 
  I.3) Comunicazione: i  documenti  di  gara  completi  (compresi  il
presente  bando  e  il  disciplinare,  che   ne   costituisce   parte
integrante) sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   all'indirizzo    https://ingate.invitalia.it/.    Ulteriori
informazioni  sono   disponibili   presso   il   medesimo   indirizzo
https://ingate.invitalia.it/. Le offerte vanno  inviate  in  versione
elettronica  al  medesimo   indirizzo   https://ingate.invitalia.it/,
previa registrazione e abilitazione. Si rinvia al disciplinare  e  al
"Guida alla  presentazione  dell'offerta",  disponibile  al  medesimo
indirizzo I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico.  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ED
INSTALLAZIONE  DEGLI  IMPIANTI  DI  VIDEOSORVEGLIANZA  CITTADINA   IN
ATTUAZIONE DEL  PROGETTO  "VIDEOSORVEGLIANZA  TAVOLO  ROMA".  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  CPV:  32240000-7   Telecamere;   30200000-1
Apparecchiature informatiche e forniture. II.1.3)  Tipo  di  appalto:
appalto  di  forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Si  rinvia  al
disciplinare.  II.1.5)  Valore  massimo  totale  stimato:  Il  valore
massimo  stimato  del  Contratto  e'  pari  a  €   335.988,00   (Euro
trecentotrentacinquemilanovecentonovantotto/00)  oltre  IVA  e  oneri
assistenziali  e  previdenziali   di   legge   se   dovuti.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no, per le ragioni di cui al disciplinare. II.2) Descrizione. II.2.1)
CIG: 9088220C63 - CUP: B86C18004070001; II.2.3) Luogo di  esecuzione:
Roma (RM). Codice NUTS: ITI43. II.2.4) Subappalto: si'. Si rinvia  al
disciplinare.  II.2.5)  Durata  del  contratto:  60  giorni.  II.2.6)
Informazioni relative ai limiti al numero di candidati:  no.  II.2.7)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no.  II.2.8)
Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.9) Informazioni relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al disciplinare. III.2) Cauzioni e garanzie  assicurative  richieste:
Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: aperta ex art. 60, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. Gara gestita
con sistemi telematici. IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs 50/2016.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il
ricevimento  delle  offerte:  Data:  10/03/2022  Ora  locale:  10:00.
IV.2.3) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.2.4) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato: 180 giorni dal termine per la presentazione delle offerte.
IV.2.5) Modalita' di apertura delle offerte.  Data:  10/03/2022,  ora
locale: 11:00. Luogo: Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si'. VI.3) Informazioni complementari: I chiarimenti potranno  essere
richiesti entro il 2/03/2022 esclusivamente mediante  la  Piattaforma
Telematica   nell'apposita   area   "Messaggi".    Sopralluoghi:    i
sopralluoghi non sono previsti. - Si applica l'art.  133  co.  8  del
D.Lgs.  50/2016,  ai  sensi  ai  sensi  dell'articolo  1  co.  3  del
decreto-legge n. 32/2019, convertito con modificazioni dalla Legge n.
55/2019 - E' esclusa la  competenza  arbitrale  e  il  contratto  non
conterra' la clausola compromissoria di cui all'articolo 209, co.  2,
del D.Lgs 50/2016. VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile della procedura  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale  competente  per  territorio;  indirizzo  internet   (URL):
www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.2) Presentazione  di  ricorsi:
il presente bando puo' essere  impugnato  entro  il  termine  di  cui
all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.4)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 3/2/2022. 
                Il responsabile investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 
 
TX22BFM2394

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