Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1.) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030, siti internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Gara 1108 -Fornitura quadriennale, articolata in 16 lotti, di dispositivi per Traumatologia per le esigenze assistenziali dell'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia afferente al D.A.I. di Chirurgia Generale, Endocrinologia, Ortopedia e Riabilitazione dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 4.276.000,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; II.2.6) Valore stimato: lotto 1 - CIG 90541400B2, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 207.500,00, oltre I.V.A.; lotto 2 - CIG 9054152A96, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 60.000,00, oltre I.V.A.; lotto 3 - CIG 9054158F88, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 317.500,00, oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 9054165552, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 502.500,00, oltre I.V.A.; lotto 5 - CIG 9054170971, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 461.000,00, oltre I.V.A.; lotto 6 - CIG 9054175D90, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 352.500,00, oltre I.V.A.; lotto 7 - CIG 9054181287 nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 97.500,00, oltre I.V.A.; lotto 8 - CIG 90541855D3, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 295.000,00, oltre I.V.A.; lotto 9 - CIG 9054194D3E, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 432.500,00, oltre I.V.A.; lotto 10 - CIG 9054199162, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 11 - CIG 9054201308, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 300.000,00, oltre I.V.A.; lotto 12 - CIG : 9054204581, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 13 - CIG 90542099A0, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 290.000,00, oltre I.V.A.; lotto 14 - CIG 9054212C19, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 175.000,00, oltre I.V.A.; lotto 15 - CIG 9054214DBF, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 150.000,00, oltre I.V.A.; lotto 16 - CIG 90542202B6, nelle quantita' e caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di gara, € 335.000,00 oltre I.V.A.; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/02/2022, ore 23:59 tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da punto 19.1 del Disciplinare di gara; SEZIONE VI - INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. VI.3) Considerata la natura delle prestazioni oggetto dell'affidamento e le modalita' di presentazione dell'offerta, i termini di partecipazione sono stati fissati come da punto IV.2.2) ai sensi dell'art.8, comma 1, lett.c), del D.L. n.76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n.120/200, come modificato dall'art.51, comma 1, lett. f), del D.L. n.77/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n.108/2021. RUP prof. Massimo Mariconda (tel. 081 746 2791). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 11.02.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di invio del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 28.01.2022 al n.2022-014233. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX22BFK2564
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |