ACSEL SPA

Ente: ACSEL SPA

Pubblicazione: 09/02/2022

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA2660

Ente

ACSEL SPA

Pubblicazione

09/02/2022

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA2660


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ACSEL SPA – Avviso di aggiudicazione appalto

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo del profilo del  committente:  http://www.acselspa.it  I.2)
TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Altro:  Societa'  a  totale
capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizi  di  spazzamento  e  altri  servizi
collaterali - Appalto riservato di cui all'art.  112  del  D.Lgs.  18
aprile 2016 n. 50. II.1.2) Codice CPV principale: 90610000 Servizi di
pulizia e di spazzamento  delle  strade;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi; II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
L'appalto  ha  per  oggetto  i  servizi   di   spazzamento   manuale,
meccanizzato, pulizie aree mercatali e servizi collaterali in  Comuni
vari serviti dall'ACSEL SpA. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si;  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa): € 1. 580.023,08; 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizi di spazzamento manuale CIG
8968731EF1; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Servizio di spazzamento manuale per 24 mesi
di servizio per un importo presunto di € 1.105.312,16 II.2.5) Criteri
di aggiudicazione: Criterio di qualita' -  Nome:  Offerta  tecnica  /
Ponderazione: 80, Prezzo - Ponderazione:  20;  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: L'ACSEL spa si riserva la facolta',  ai  sensi
dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs 50/2016  di  rinnovare  il  contratto
d'appalto (rinnovo espresso) per 12 mesi per  un  importo  pari  a  €
552.656,08 IVA  esclusa  compresi  oneri  di  sicurezza,  il  rinnovo
avverra' alle medesime condizioni di offerta e contrattuali e secondo
quanto previsto dal capitolato. Gli  importi  del  rinnovo  non  sono
compresi negli importi indicati ai punti II.1.7), II.2.4)  e  V.2.4);
II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Servizi di spazzamento  meccanizzato
CIG 8968747C26; II.2.3) Luogo  di  esecuzione;  Codice  NUTS:  ITC11;
II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Servizio    di    spazzamento
meccanizzato per 24 mesi di servizio per un  importo  presunto  di  €
328.706,38; II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita'  -
Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80, Prezzo - Ponderazione:  20;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'ACSEL spa  si  riserva
la facolta', ai sensi dell'art. 35, comma  4  del  D.Lgs  50/2016  di
rinnovare il contratto d'appalto (rinnovo espresso) per 12  mesi  per
un importo  pari  a  €  164.353,19  IVA  esclusa  compresi  oneri  di
sicurezza, il rinnovo avverra' alle medesime condizioni di offerta  e
contrattuali e secondo quanto previsto dal  capitolato.  Gli  importi
del rinnovo  non  sono  compresi  negli  importi  indicati  ai  punti
II.1.7), II.2.4) e V.2.4); 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 3 -  Servizi  di  pulizia  delle  aree
mercatali CIG 8968771FF3; II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC11; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di  pulizia  aree
mercatali per 24 mesi di  servizio  per  un  importo  presunto  di  €
164.042,74; II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita'  -
Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80, Prezzo - Ponderazione:  20;
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'ACSEL spa  si  riserva
la facolta', ai sensi dell'art. 35, comma  4  del  D.Lgs  50/2016  di
rinnovare il contratto d'appalto (rinnovo espresso) per 12  mesi  per
un  importo  pari  a  €  82.021,37  IVA  esclusa  compresi  oneri  di
sicurezza, il rinnovo avverra' alle medesime condizioni di offerta  e
contrattuali e secondo quanto previsto dal  capitolato.  Gli  importi
del rinnovo  non  sono  compresi  negli  importi  indicati  ai  punti
II.1.7), II.2.4) e V.2.4); 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2021/S 221-582649. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1 Denominazione: Servizi di  spazzamento  manuale;  V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  01/02/2022;  V.2.2)
Numero  di  offerte  pervenute:  1;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del
contraente La Nuova Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale  Impresa
Sociale,  Via  Carlo  Capelli  93,  10146  Torino,   Italia;   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
1.105.312,16 EUR, Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
1.090.884,53 EUR. 
  Lotto n. 2  Denominazione:  Servizi  di  spazzamento  meccanizzato;
V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  01/02/2022;
V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Nome  e  indirizzo  del
contraente La Nuova Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale  Impresa
Sociale,  Via  Carlo  Capelli  93,  10146  Torino,   Italia;   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
328.706,38 EUR, Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
327.863,20 EUR. 
  Lotto n. 3 Denominazione: Servizi di pulizia aree mercatali; V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  01/02/2022;  V.2.2)
Numero  di  offerte  pervenute:  1;  V.2.3)  Nome  e  indirizzo   del
contraente La Nuova Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale  Impresa
Sociale,  Via  Carlo  Capelli  93,  10146  Torino,   Italia;   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA  esclusa)
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto:
164.042.74 EUR, Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:
161.275,35 EUR. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte, C.so Stati Uniti 45,  10129  Torino  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso:  Il  ricorso  deve  essere  presentato  entro   il   termine
perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o  dalla  conoscenza,
comunque  acquisita,  del  provvedimento  lesivo.   VI.5)   Data   di
spedizione dell'avviso alla GUUE: 02/02/2022. 
                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 
 
TX22BGA2660

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