CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Ente: CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Pubblicazione: 09/02/2022

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA2708

Ente

CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI

Pubblicazione

09/02/2022

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA2708


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CNPADC CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEIbr DOTTORI COMMERCIALISTI – Avviso di aggiudicazione di appalto – Direttiva 2014/24/UE

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/24/UE 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza
a  favore  dei  Dottori  Commercialisti;  Numero  di  identificazione
nazionale: 0000238112; Indirizzo postale: Via  Mantova,  1  -  00198;
Codice   Nuts:   ITI43;   Citta':   Roma;   Paese:   ITALIA;    Tel.:
+39.06.47486.1; Fax: +39.06.4820322; Persona di contatto: Dott. Fabio
Lenti  in  qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento;   Indirizzi
internet    principale    e    del    profilo    del     committente:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': altre  attivita':  Previdenza
obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:   Servizio   di   banca   depositaria   del
portafoglio finanziario della CNPADC - CIG: 8711807A8E 
  II.1.2) CPV: principale 66110000-4; 
  II.1.3) Tipologia: Servizio 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipulazione di un contratto avente ad oggetto il servizio  di  banca
depositaria del Portafoglio Finanziario della CNPADC, alle condizioni
tutte  espressamente  stabilite  nel  Disciplinare,  nel   Capitolato
Speciale descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 3.250.000,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere precedete punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Ponderazione 
  Offerta tecnica: 70 
  Prezzo: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai   sensi
dell'art. 106, comma 11 del Codice per una  durata  presunta  di  =6=
mesi per un importo massimo pari a  €  250.000,00.  In  tal  caso  il
contraente e' tenuto all'esecuzione  delle  prestazioni  oggetto  del
contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni di  cui  all'offerta
risultata aggiudicataria. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  finanziato  con  fondi
dell'Ente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60
del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2021 / S 077-197551 del 21/04/2021 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Il contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/12/2021 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Societe'  Generale  Securities  Service  S.p.A.;  Citta':   Milano;
Indirizzo Postale: Via Benigno Crespi, n.19/A; Codice postale: 20159;
Paese: Italia; E-mail: sgssdirezione@pec.sgss.socgen.it Codice  nuts:
ITC4C Il contraente e' una PMI: No. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto  /lotto:
€ 3.250.000,00 
  Valore totale del Contratto d'appalto/lotto: € 1.500.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio; Indirizzo postale: Via  Flaminia  189;  Citta':  Roma;  Codice
postale:   00196;   Paese:   Italia;   Indirizzo   Internet:    (URL)
www.giustiziamministrativa.it; Tel.: 06 328721; Fax: 06 32872310. 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2022-018074 del 04/02/2022 
                  Il responsabile del procedimento 
                          dott. Fabio Lenti 
 
TX22BGA2708

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