Pubblicazione: 09/02/2022

N° Gazzetta: 17

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA2613

Pubblicazione

09/02/2022

N° Gazzetta

17

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA2613


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO – Avviso di aggiudicazione di appalto

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Affidamento  del
servizio di posta e logistica interna tra le sedi  universitarie  per
un periodo di 50 mesi (38 mesi  garantiti  +  12  mesi  opzionali)  -
Numero di riferimento gara: G00210 - Sga 21_368 -  CIG  8874736FD0  -
II.1.2) Codici  CPV:  64110000-0  Servizi  postali  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  posta  e
logistica interna tra le sedi universitarie  -  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti,  in  considerazione  della
non  frazionabilita'  della  prestazione  -  II.1.7)  Valore   totale
dell'appalto     (IVA     esclusa):     €.      235.000,00      (Euro
duecentotrentacinquemila/00) - II.2) Descrizione - II.2.2) Codici CPV
supplementari: No - II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Milano  -  Codice
NUTS:  ITC4C  -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento   del
servizio di posta e logistica interna tra le sedi  universitarie  per
un periodo di 50 mesi (38 mesi  garantiti  +  12  mesi  opzionali)  -
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016  -  Criterio  di  qualita'  -
Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: 38 mesi  di  contratto  base  +  12  mesi  per
eventuale rinnovo opzionale - II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione  europea  -   II.2.14)
Informazioni complementari (tempi di consegna): No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: No - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  No  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU S: 2021/S 176-457713 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  No  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: No. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  31  gennaio  2022  rep.  n.  104/22  -  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4  (quattro)
- L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: No - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Lombarda
Servizi Italia S.r.l., Via  Panama  n.  79,  00198  Roma,  C.F./P.IVA
02467320186 - il contraente e' una  PMI  -  V.2.4)  Informazione  sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente        stimato:        €.        235.000,00        (Euro
duecentotrentacinquemila/00)  -  Valore  totale  del  contratto:   €.
230.300,00 IVA esclusa (Euro duecentotrentamilatrecento/00) -  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso  -  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39
- 20122 Milano - Italia -  Tel.  +39  02760531  -  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di
ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano,  Direzione
Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano,  Italia
-  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   GUUE:
04.02.2022. 
                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 
 
TX22BGA2613

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su