Bando di gara - Procedura aperta ai sensi degli articoli 58 e 60, del decreto legislativo n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di dispositivi di uroginecologia, per la durata di anni 2, per le esigenze dell'ASL Roma 2 per un importo complessivo a base d'asta biennale pari ad € 662.860,00 (I.V.A. esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente: Dr.ssa Valentina Di Nocera - Posta elettronica valentina.dinocera@aslroma2.it. - Tel.06.51005768 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: II 1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura di dispositivi di uroginecologia, per la durata di anni 2, per le esigenze dell'Asl Roma 2 per un importo complessivo a base d'asta biennale pari ad € 662.860,00(iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.-.II 1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Magazzini Farmacia dei Presidi Ospedalieri e Territoriali- ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33190000-8. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 31 Lotti unici ed indivisibili. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: OPZIONI: € 662.860,00(iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno- Rapporto di fornitura rinnovabile per 12 (dodici) mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 2 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECO-NOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG VARI LOTTI 31 III.2.2) CAPACITA' ECO-NOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPA-CITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RI-SERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplina-re di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.2614 DEL 31.12.2021 IV.3.4) Termine per il ricevi-mento delle offerte: Ore 12:00 del 14.03.2022 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 02.02.2022_ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non pro-cedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 04.02.2022. Il responsabile unico del procediemnto Marina Ficorilli TX22BFK2733
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