Bando di gara - Servizio per la gestione integrale di alcuni servizi infermieristici e di supporto assistenziale presso i presidi San Giovanni Bosco e Oftalmico dell'ASL Citta' di Torino Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. acquisti - tel.: 0115662258 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-2402704 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica e di supporto assistenziale presso i presidi ospedalieri San Giovanni Bosco e Oftalmico dell'Asl Citta' di Torino- II.1.2) Codice CPV principale: 85141200 - II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione: gestione integrale di alcuni servizi di assistenza infermieristica e di supporto assistenziale presso i presidi ospedalieri San Giovanni Bosco e Oftalmico - II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali inclusi: euro 35.161.382,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in cinque lotti: - II.2.1) Denominazione: lotto 1 settore dialisi San Giovanni Bosco gestione integrale dell'assistenza infermieristica - lotto 2 settore blocco operatorio San Giovanni Bosco gestione integrale dell'assistenza infermieristica - lotto 3 reparto n. 20 posti letto I piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale - lotto 4 reparto n. 20 posti letto III piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale - lotto 5 reparto n. 15 posti letto IV piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale II.2.2) Codice CPV supplementare 85141200 - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto 1 settore dialisi San Giovanni Bosco gestione integrale dell'assistenza infermieristica CIG n. 8975602515 - lotto 2 settore blocco operatorio San Giovanni Bosco gestione integrale dell'assistenza infermieristica CIG n. 8975623669 - lotto 3 reparto n. 20 posti letto I piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale CIG n. 8975642617 - lotto 4 reparto n. 20 posti letto III piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale CIG n. 89756604F2 -- lotto 5 reparto n. 15 posti letto IV piano Oftalmico gestione integrale dell'assistenza infermieristica e di supporto assistenziale CIG n. 8975673FA9 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore stimato IVA esclusa: lotto 1: euro 8.806.814,00; lotto 2: euro 6.396.148,00; lotto 3 euro 6.805.425,00; lotto 4 euro 6.805.425,00, lotto 5 euro 6.347.570,00 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 24 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'appalto e' eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: si - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si: descrizioni delle opzioni: rinnovo di 24 mesi - proroga di 6 mesi - estensione del 50% - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/03/2022 ora: 15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 22/03/2022 ora locale: 10.00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all'indirizzo internet www.ariaspa.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura, ID GARA N. 150881637, viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente utilizzando il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel, al quale e' possibile accedere attraverso il sito www.ariaspa.it - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/02/2022 . Il direttore supplente S.C. acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX22BFK2771
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