AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD PESARO

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD PESARO

Pubblicazione: 11/02/2022

N° Gazzetta: 18

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK2746

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD PESARO

Pubblicazione

11/02/2022

N° Gazzetta

18

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK2746


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AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD PESARO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: Amministrazione  Aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Daniela
Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Disponibilita'   dei    documenti    di    gara:    sito    internet:
www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi
di gara  e  contratti,  Accesso  procedure  di  gara  su  piattaforma
telematica.I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Altro  tipo:
Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di
gestione del magazzino centralizzato di Villa  Fastiggi  compreso  il
veicolamento  dei  pasti  tra  le  varie  sedi  ospedaliere,  servizi
complementari e di trasporto vari;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
63120000;  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   servizi;   II.1.4)   Breve
descrizione:  servizio  di  gestione  del   magazzino   centralizzato
compreso il veicolamento dei pasti tra  le  varie  sedi  ospedaliere,
servizi complementari e di trasporto vari per le  esigenze  dell'A.O.
Ospedali Riuniti Marche Nord; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  euro
5.171.297,00 IVA esclusa; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  si
rimanda   alla   documentazione   di   gara   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: qualita' 75 prezzo 25; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto: 36 mesi; II.2.10) Ammissibilita'  varianti:  no;  II.2.11)
informazioni  relative  alle  opzioni:  opzioni:  si,  si  rinvia  al
disciplinare di gara; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No; 
  SEZIONE IV: Procedura; IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  15/03/2022  ore
12:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: il giorno 15/03/2022  ore  12:30,  si  rinvia
alla documentazione di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  CIG:
908734497E. L'importo indicato al punto II.1.5  opzioni  incluse.  Le
offerte per la presente procedura e  tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate
esclusivamente attraverso la piattaforma  telematica.  Si  procedera'
all'aggiudicazione anche in caso  di  una  sola  offerta  valida.  E'
vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata  sul
sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno  fede
i documenti allegati, quale  parte  integrante  e  sostanziale,  alla
determina di indizione della procedura aperta n. 65/DG/2022 di questa
Azienda.   Eventuali   richieste   di   chiarimenti    inerenti    la
documentazione di gara dovranno pervenire  mediante  formulazione  di
quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il
giorno 03/03/2022 ore 11:00.  Le  risposte  potranno  essere  fornite
periodicamente  e  comunque  entro  il  giorno  07/03/2022   mediante
apposita sezione della  piattaforma  telematica.  Questa  Azienda  si
riserva  di  pubblicare  sulla   piattaforma   telematica   eventuali
modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione  di
gara fino al  termine  ultimo  fissato  per  la  presentazione  delle
offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la
suddetta  piattaforma  fino  al  termine  ultimo   fissato   per   la
presentazione  delle  offerte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto  a  insindacabile
giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti  medesimi  possano
accampare alcuna pretesa  o  diritto  al  riguardo.  Per  quanto  non
previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara e  alla
documentazione di gara e alle norme del codice civile nonche' a tutta
la normativa vigente in materia in quanto applicabile;  Procedura  di
ricorso:  Organismo  responsabile  delle  procedura  di  ricorso:  e'
proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni  dalla  pubblicazione  del
bando;  Data  di  spedizione  del  presente   bando   alla   G.U.U.E:
01/02/2022. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott.ssa Daniela Masci 
 
TX22BFK2746

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