Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa di Sogei S.p.A. - ID 2484 - CIG Lotto 1 90624087A8 - CIG Lotto 2 9062432B75 - CIG Lotto 3 9062450A50 - CIG Lotto 4 9062476FC3 - CIG Lotto 5 9062486806 - CIG Lotto 6 906249711C - CIG Lotto 7 9062509B00 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia, Codice Nuts: ITI43, Tel. 06/854491, Fax 06/85449288 Persona di contatto Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi - Dott. Massimo Moretti Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.sogei.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.consip.it, www.acquistinretepa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa di Sogei S.p.A. ID 2484 CIG Lotto 1: 90624087A8, CIG Lotto 2: 9062432B75 CIG Lotto 3: 9062450A50, CIG Lotto 4: 9062476FC3, CIG Lotto 5: 9062486806, CIG Lotto 6: 906249711C, CIG Lotto 7: 9062509B00 Alla presente procedura si applica l'art. 133, comma 8, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. II.1.2) Codice CPV principale: 66516500-5/66516400-4/66519200-3 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di copertura assicurativa di Sogei S.p.A. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 6.060.000,00 Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 7. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: n.a. L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: n.a. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: "RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE I RISCHIO" Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516500-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE II RISCHIO" Lotto n.: 2. II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516500-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "RESPONSABILITA' CIVILE PROFESSIONALE VERSO TERZI E PRESTATORI D'OPERA" Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516400-4 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "ALL RISKS ELETTRONICA/INTERRUZIONE DI ESERCIZIO/DATA/FRODE INFORMATICA" Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66519200-3 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "CYBER RISK II RISCHIO" Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516500-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "D&O E RC AMMINISTRATORI II RISCHIO" Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516500-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.1) Denominazione: "D&O E RC AMMINISTRATORI III RISCHIO" Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari Codice CPV principale: 66516500-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo: per i lotti 1, 6 e 7; Criterio di qualita': per i lotti 2, 3, 4 e 5 tutti i criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Disciplinare di gara Ponderazione 70 Ponderazione 30. II.2.6) Valore stimato: LOTTO 1: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 2.750.000,00 Valuta: Euro LOTTO 2: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 600.000,00 Valuta: Euro, LOTTO 3: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 200.000,00 Valuta: Euro, LOTTO 4: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 1.500.000,00 Valuta: Euro LOTTO 5: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 550.000,00 Valuta: Euro, LOTTO 6: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 260.000,00 Valuta: Euro, LOTTO 7: Valore, comprensivo di imposte ed altre tasse: 200.000,00 Valuta: Euro. II.2.7) Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: Durata in mesi: 30 mesi per I lotti 1, 2, 3, 4 e 5; 24 mesi per i lotti 6 e 7. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo NO II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti NO. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: (limitatamente ai lotti 1, 2, 3, 4 e 5) Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. Sono previste clausole di revisione dei prezzi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita' di cui agli artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016 alle seguenti condizioni: a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 6 del Disciplinare di gara; b) i requisiti di idoneita' sono quelli indicati al paragrafo 7.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: a) i requisiti di capacita' economico finanziaria sono indicati al paragrafo 7.2 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data (09/03/2022) Ora locale: (16:00) IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: (10/03/2022) Ora locale: (15:00) Luogo: punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono indicate nella documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: NO. VI.3) Informazioni complementari: Ciascun operatore elegge domicilio, anche ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. n. 50/2016, nell'area del Sistema ad esso dedicata e all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda di partecipazione. Come meglio chiarito nel Disciplinare di gara, agli operatori sara' chiesto di produrre per ciascun Lotto: i) garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016, la cui quantificazione e' indicata nella documentazione di gara; ii) garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Le basi d'asta, comprensive di imposte ed altre tasse, non superabili, pena l'esclusione dalla gara, sono pari a euro: LOTTO 1: 2.750.000,00; LOTTO 2: 600.000,00; LOTTO 3: 200.000,00; LOTTO 4: 1.500.000,00 LOTTO 5: 550.000,00; LOTTO 6: 260.000,00; LOTTO 7: 200.000,00. La gara sara' aggiudicata sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del minor prezzo, per i lotti 1, 6 e 7, e del miglior rapporto qualita' prezzo per i lotti 2, 3, 4 e 5. E' consentito il subappalto con le modalita' indicate nel Disciplinare. La presente gara si svolgera' tramite Sistema informatico sul quale dovranno essere inserite le "offerte". VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: (07/02/2022) L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX22BFJ3127
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