Bando di gara Simog n. 8197534 - Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 in unione d'acquisto tra ASL 2 Lanciano Vasto Chieti ed ASL 4 Teramo, suddivisa in lotti distinti, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 c. 4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in conto deposito di protesi e reti chirurgiche per le esigenze dell'ASL 2 Lanciano Vasto Chieti [codice NUTS ITF14] e dell'ASL 4 di Teramo [codice NUTS ITF12] SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDI-RIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo n. 4, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si: ASL 3 Lanciano Vasto Chieti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 in unione d'acquisto tra l'ASL 2 Lanciano Vasto Chieti ed ASL 4 Teramo della Regione Abruzzo, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in conto deposito, suddivisa in lotti distinti, di protesi e reti chirurgiche per le esigenze dell'ASL 2 Lanciano Vasto Chieti [codice NUTS ITF14] e dell'ASL 4 di Teramo [codice NUTS ITF12]. SIMOG 8197534. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Lanciano Vasto Chieti ed ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLI-CI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto e' finalizzato alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura in conto deposito, suddivisa in lotti distinti, di protesi e reti chirurgiche per le esigenze dell'ASL 2 Lanciano Vasto Chieti e dell'ASL 4 di Teramo. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si: 58 (cinquantotto): lotto 1 CIG 9056538B93 € 237.440,00; lotto 2 CIG 9056568457 € 231.080,00; lotto 3 CIG 9056579D68 € 29.415,00; lotto 4 CIG 9056582FE1 € 27.030,00; lotto 5 CIG 9056586332 € 57.240,00; lotto 6 CIG 9056592824 € 50.880,00; lotto 7 CIG 9056602067 € 81.090,00; lotto 8 CIG 90566052E0 € 54.060,00; lotto 9 CIG 9056613978 € 95.400,00; lotto 10 CIG 9056620F3D € 95.400,00; lotto 11 CIG 905664865B € 60.420,00; lotto 12 CIG 90566697AF € 23.850,00; lotto 13 CIG 9056689830 € 59.943,00; lotto 14 CIG 9056699073 € 59.943,00; lotto 15 CIG 9056714CD0 € 71.550,00; lotto 16 CIG 905672885F € 71.550,00; lotto 17 CIG 9056739175 € 63.600,00; lotto 18 CIG 9056750A86 € 57.240,00; lotto 19 CIG 9056773D80 € 135.150,00; lotto 20 CIG 9056803644 € 111.300,00; lotto 21 CIG 90568404CD € 36.835,00; lotto 22 CIG 90568572D5 € 29.150,00; lotto 23 CIG 9056871E5F € 983.415,00; lotto 24 CIG 90568794FC € 604.200,00; lotto 25 CIG 9056888C67 € 2.400.052,00; lotto 26 CIG 9056901723 € 1.205.697,00; lotto 27 CIG 9056911F61 € 1.869.575,00; lotto 28 CIG 9056928D69 € 344.500,00; lotto 29 CIG 9056936406 € 172.250,00; lotto 30 CIG 90569439CB € 1.026.239,00; lotto 31 CIG 905722742A € 437.409,00; lotto 32 CIG 9057232849 € 715.500,00; lotto 33 CIG 9057236B95 € 715.500,00; lotto 34 CIG 9057237C68 € 1.544.950,00; lotto 35 CIG 9057238D3B € 1.054.700,00; lotto 36 CIG 9057241FB4 € 894.560,50; lotto 37 CIG 905724315F € 1.832.740,00; lotto 38 CIG 90572474AB € 1.837.510,00; lotto 39 CIG 9057250724 € 1.633.884,00; lotto 40 CIG 90572528CA € 2.254.090,00; lotto 41 CIG 9057257CE9 € 241.680,00; lotto 42 CIG 905726103A € 84.800,00; lotto 43 CIG 905726752C € 1.423.050,00; lotto 44 CIG 9057332ACE € 1.628.160,00; lotto 45 CIG 9057338FC0 € 174.741,00; lotto 46 CIG 090573433E4 € 174.741,00; lotto 47 CIG 9057347730 € 672.570,00; lotto 48 CIG 9057351A7C € 565.245,00; lotto 49 CIG 9057355DC8 € 200.340,00; lotto 50 CIG 9057356E9B € 343.440,00; lotto 51 CIG 9057364538 € 26.500,00; lotto 52 CIG 90573666DE € 174.158,00; lotto 53 CIG 9057371AFD € 172.250,00; lotto 54 CIG 905737919A € 172.250,00; lotto 55 CIG 90573834E6 € 172.250,00; lotto 56 CIG 905738568C € 47.700,00; lotto 57 CIG 9057391B7E € 413.400,00; lotto 58 CIG 9057394DF7 € 84.800,00. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 30.091.412,50 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore del quinto dell'importo contrattuale complessivo (€ 4.542.100,00) ed il valore della proroga tecnica (€ 2.838.812,50). II.2.2) OPZIONI: si: art. 106 commi 11 e 12 D. Lgs.50/2016. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto negli atti di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto negli atto di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto negli atti gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia a quanto previsto negli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 31/03/2022 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05/04/ 2022 ore 10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1189/2021 - numero gara 8197534, Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it. IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del Regola-mento UE 2016/679, i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 02/02/2022 Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX22BFK2937
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