ASUR MARCHE AV FERMO

Ente: ASUR MARCHE AV FERMO

Pubblicazione: 16/02/2022

N° Gazzetta: 20

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA3146

Ente

ASUR MARCHE AV FERMO

Pubblicazione

16/02/2022

N° Gazzetta

20

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA3146


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ASUR MARCHE AV FERMO – Avviso volontario per la trasparenza ex ante – Procedura negoziata ex art 63 lgvo 50/2016 per la fornitura di microinfusori per insulina e relativo materiale di consumo e sensori per monitoraggio glicemico 1- Forniture – Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE

 
Avviso volontario per la trasparenza ex ante - Procedura negoziata ex
art 63 lgvo 50/2016 per la fornitura di microinfusori per insulina  e
relativo materiale di consumo e sensori per monitoraggio glicemico  1
         - Forniture - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE 
 
  Sezione I: ASUR AV4 FERMO Persona di contatto: Rup Silvana Pagliari
e-mail:  silvana.pagliari@sanita.marche.it  Tel.:   +39   07346252866
Indirizzi Internet:: https://www.asur.marche.itIndirizzo del  profilo
di                                                       committente:
https://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente 
  Autorita' regionale o  locale;  Principali  settori  di  attivita':
Salute 
  Sezione II: Oggetto: Procedura negoziata e art 63 lgvo 50/2016  per
la fornitura di Microinfusori per insulina e  relativo  materiale  di
consumo e sensori per monitoraggio glicemico  1  -  n  simog  7960711
Numero di riferimento: DGASUR 677/2021 Codice CPV principale 
  33124130 Presidi diagnostici; Tipo  di  appalto:  Forniture;  Breve
descrizione: 
  Fornitura di microinfusori che  forniscono  insulina  autonomamente
con condizioni di arresto  in  caso  di  ipoiperglicemie  severe  con
relativo materiale di consumo e sensori che  consentono  di  ricevere
allerte glicemiche quanto le escursioni del glucosio  vanno  verso  o
oltre limiti predefiniti. 
  Questo  appalto  e'  suddiviso  in   lotti:   no;   Valore   totale
dell'appalto (IVA esclusa) 1 734 354.00 euro 
  Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI35 Fermo; Luogo  principale  di
esecuzione: Centro antidiabetico 
  Descrizione dell'appalto: 
  Sub-lotto 1: 
  Microinfusore che  grazie  alle  sue  caratteristiche  consente  di
fornire insulina autonomamente con condizioni di arresto in  caso  di
ipoiperglicemia severa. Ha una basale  automatizzata  con  valori  di
sensore tramite algoritmo smart-gard. 
  Sub-lotto n. 2 
  Materiale di consumo relativo al microinfusore sub-lotto 1 
  Sub-lotto n. 3 
  Sensore che consente di ricevere delle allerte glicemiche quando le
escursioni del glucosio vanno verso o oltre limiti predefiniti. 
  Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo.  Opzioni:  si';  Descrizione:
opzione di variazione in aumento fino a ulteriori mesi 24 fino ad  un
importo massimo complessivo di euro 3.608.609,04 compresa clausola di
salvaguardia. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione   IV:   Procedura:   Procedura   negoziata   senza   previa
pubblicazione 
  I  lavori,  le  forniture  o  i  servizi  possono  essere   forniti
unicamente da  un  determinato  operatore  economico  per  una  delle
seguenti ragioni: la concorrenza e' assente per motivi tecnici 
  Spiegazione: Si e' ricorso alla Procedura  negoziata  senza  previa
pubblicazione per motivi di infungibilita' tecnica come da  relazione
del Dirigente della UOC Diabetologia agli atti. 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto/della concessione; Contratto
d'appalto n.: 004794/2022 
  Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di microinfusori per  insulina
e relativo materiale di consumo e sensori per monitoraggio  glicemico
1; Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/12/2021 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  Denominazione e indirizzo del contraente: Medtronic Italia spa; Via
varesina 162 20156 Milano Italia Codice  NUTS:  ITC4C  Milano  Italia
e-mail: medtronicitalia.gare@legalmail.it Tel.: +49 02241371Fax:  +49
02241381. Il futuro contraente/concessionario e' una PMI: no 
  Valore totale del contratto d'appalto: 1 734 354.00 euro 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: TAR Ancona Italia 
  Data di spedizione del presente avviso: 03/02/2022 
       Il dirigente UOC supporto all'area acquisti e logistica 
                        dott Fulvio De Cicco 
 
TX22BGA3146

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