Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento degli interventi di miglioramento sismico dell'Edificio B del Campus Biomedico Pietro d'Abano in via Orus (PD), dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova. Commessa 1606 - CIG 9095492D6E - CUP I93D17000950006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedale-Universita' Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - 8131, PEC protocollo.aopd@pecveneto.it; e-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it; Indirizzo Internet: www.aopd.veneto.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati e accedendo alla Piattaforma telematica Sintel collegandosi al sito www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedale-Universita' Padova tramite la piattaforma telematica Sintel; I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: interventi di miglioramento sismico dell'Edificio B del Campus Biomedico Pietro d'Abano in via Orus (PD) dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova. Commessa A1606 II.1.2) Tipo appalto: Lavori - cat. OG1, classifica III "Edifici civili e industriali"; cat. OS11, classifica II "Apparecchiature strutturali speciali"; cat. OS28, classifica I "Impianti termici e di condizionamento"; cat. OS30, classifica I "Impianti interni elettrici, telefonici, radiofonici" - Luogo esecuzione: Azienda Ospedale-Universita' Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): 45450000-6 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.344.828,84 + IVA, di cui € 147.313,33 per oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: 294 giorni; l'appalto terminera' con il collaudo dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC e per danni. Vedasi Disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento nell'ambito l'Accordo di Programma tra il Ministero della Salute e la Regione Veneto del 10/11/2016 (art. 20 legge 67/1988) e con fondi aziendali. Pagamento ai sensi del capitolato speciale d'appalto ed in conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Commessa 1606. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.aopd.veneto.it, sez. "bandi e gare". Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 12° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 22/03/2022 h 12:00 IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: in data che sara' comunicata mediante la piattaforma telematica. Luogo: Uffici UOC Servizi Tecnici e Patrimoniali, Via Gallucci n. 13, Padova. Persone ammesse: No. La gara telematica, per le modalita' con cui viene gestita, consente di tracciare qualsivoglia operazione di apertura dei file contenenti offerte e documenti di gara, assicurando, in tal modo, il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialita' che devono presiedere le procedure di gara pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aopd.veneto.it o tramite piattaforma telematica Sintel. Dovra' essere versata la somma di 140,00 EUR (euro centoquaranta) a favore di ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere. Eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente entro e non oltre il 6° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta. I dati raccolti saranno trattati ex d.lgs. n. 196/2003 esclusivamente nell'ambito della presente gara. Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1). Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg dalla conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg dalla conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il direttore della U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali ing. Giovanni Spina TX22BFK3515
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