CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Vigasio

Ente: CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Vigasio

Pubblicazione: 25/02/2022

N° Gazzetta: 24

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA3885

Ente

CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Vigasio

Pubblicazione

25/02/2022

N° Gazzetta

24

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA3885


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

CONSORZIO CEV – su mandato del Comune di Vigasio – Esito di gara – Affidamento dei servizi di refezione scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza e custodia di immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto impatto ambientale – D.M. n. 65 del 10/03/2020 e D.M. n. 51 del 29/01/2021

 
Esito di gara - Affidamento dei servizi di refezione scolastica,  dei
servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e dei servizi  di
pulizia, igienizzazione, sorveglianza  e  custodia  di  immobili  del
Comune di Vigasio (VR) a ridotto impatto ambientale - D.M. n. 65  del
               10/03/2020 e D.M. n. 51 del 29/01/2021 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) CONSORZIO CEV, C.F.
e P.IVA 03274810237, Via A. Pacinotti 4/B,  Verona,  su  mandato  del
Comune di Vigasio che ha proceduto alla stipula contrattuale; RUP per
la fase di affidamento dott. Alberto Solda'. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento dei servizi  di  refezione
scolastica, dei servizi educativi ludico-ricreativi extrascolastici e
dei servizi di pulizia, igienizzazione, sorveglianza  e  custodia  di
immobili del Comune di Vigasio (VR) a ridotto  impatto  ambientale  -
D.M. n. 65 del  10/03/2020  e  D.M.  n.  51  del  29/01/2021  -  CIG:
8839274FA5 - CPV 55523100-3 
  Servizi di mensa scolastica. II.1.7) Valore totale dell'appalto:  €
1.019.522,37 IVA esclusa. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  miglior  rapporto   qualità-prezzo
(tecnica p. 70, economica p. 30). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  GUUE
2021/S 141-374355 - GURI n. 85 del 26/07/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO: V.2.1) Data di  conclusione  del
contratto d'appalto: 17/02/2022. V.2.2) Numero di offerte  pervenute:
1. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  RTI  con  mandataria
COOPERATIVA SANT'ANSELMO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS  (P.  IVA
02129160202) con sede legale in Via Gelso 8 - 46100  Mantova  (MN)  e
mandante   C.S.A.   Cooperativa   Servizi   Assistenziali    Societa'
Cooperativa Sociale (01697440202) con sede legale in Via  Gelso  8  -
46100 Mantova (MN). V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto  per
la durata di 24 mesi: € 1.019.522,37 IVA esclusa. 
               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 
 
TX22BGA3885

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su