Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi degli artt. 54, comma 4, lett. a), 58 e 163 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. volta alla conclusione di un accordo quadro per l'acquisizione della fornitura di test rapidi per la ricerca dell'antigene specifico del virus SARS-COV-2 per le esigenze della strutture ospedaliere della A.S.L. Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Federica Giannotti -- Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it. Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura ai sensi degli artt. 54 comma 4 lett. a), 58 e 163 d.lgs. 50/2016 e s.m.i. volta alla conclusione di un accordo quadro per l'acquisizione della fornitura di test rapidi per la ricerca dell'antigene specifico del virus SARS-COV-2 per le esigenze della strutture ospedaliere della A.S.L. Roma 2 per un importo semestrale a base d'asta di € 3.195.000,00=(iva esente) piu' € 3.195.000,00=(iva esente) per eventuale rinnovo di ulteriori 6 mesi. II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: farmacie aziendali della ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 3 Lotti unici ed indivisibili. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 3.195.000,00=(iva esente) piu' € 3.195.000,00=(iva esente) per eventuale rinnovo di ulteriori 6 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 6 (sei) mesi piu' eventuale proroga tecnica di 6 mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: MESI 6 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizioni delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara. Codice CIG: lotto 1 9109373C65 - lotto 2 91093888C7 - lotto 3 9109394DB9. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Vedi atti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo ex art. 95 comma 4 D. Lgs.50/2016. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 317 del 14.02.2022. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 25.03.2022. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) Informazioni complementari: lotto 1 € 135.000,00=(Iva esente) - lotto 2 € 1.800.000,00=(Iva esente) - lotto 3 € 1.260.000,00=(Iva esente). 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 11.03.2022 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 18.02.2022. Il responsabile unico del procedimento Federica Giannotti TX22BFK3857
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