Bando di gara - CIG 9106141147 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - e-mail acquisti@pec.agsmaim.it - sito Internet http://www.agsmaim.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Fornitura in opera presso la cabina primaria 50 kV "Pasubio" a Vicenza di n. 2 autotrasformatori 20 MVA 10/20 KV. II.1.3) tipo di appalto: forniture. II.1.5) valore totale stimato: euro 600.332,00 + IVA. II.2.3) luogo di esecuzione: Vicenza. II.2.4) descrizione: Fornitura in opera di n. 2 autotrasformatori 20 MVA 10/20 KV presso la cabina primaria 50 kV "Pasubio" a Vicenza. II.2.5) criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) durata: 290 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Il concorrente o i concorrenti riuniti dovranno dichiarare: a) di essere i costruttori degli autotrasformatori e di aver eseguito, negli ultimi 3 anni, forniture di autotrasformatori MT-MT e/o trasformatori AT/MT, di potenza non inferiore a 15 MVA, per un importo complessivo delle forniture non inferiore a euro 600.000,00 + IVA. Dovranno essere indicati: la taglia degli autotrasformatore/trasformatore, il valore e l'anno di completamento della fornitura e l'azienda a cui e' stata fornita la macchina; b) di garantire la costante presenza in cantiere di almeno una persona qualificata PES per attivita' di supervisione e controllo e la presenza continua in cantiere durante tutta la durata dei lavori di almeno una persona qualificata PAV; c) di mettere a disposizione personale idoneamente formato e qualificato ai sensi della norma CEI 11-27; d) di essere in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001. In caso di R.T.I. i requisiti dovranno essere posseduti dall'impresa capogruppo nella misura minima del 50%. La certificazione ISO deve essere posseduta da tutti i concorrenti riuniti. III.1.6) cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016. IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 15 marzo 2022, a pena di inammissibilita'. IV.2.4) lingua offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e' pubblicato anche sul Portale Acquisti di AGSM al quale le imprese interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda di partecipazione e il Documento di Gara Unico Europeo, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, disponibili in formato editabile all'interno del Portale. La procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. L'impresa, pertanto, al fine di presentare la propria domanda, dovra' collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati (rfi_85) cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. Non saranno accettati quesiti pervenuti successivamente al 7 marzo 2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 17 febbraio 2022. Il direttore corporate AGSM AIM S.p.a. ing. Enrico De Santis TX22BFM3915
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