Bando di gara - Settori speciali - Forniture - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: TERNA S.P.A. - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: alessandro.quarto@terna.it - Codice NUTS: IT Indirizzo Internet: indirizzo principale: https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 37468 - CIG Lotto 1: 9072530898 - CIG Lotto 2: 9072532A3E - Fornitura di dispositivi prova interruttori di alta tensione (AT). II.1.2) Codice CPV principale: 38500000 Apparecchi di prova e controllo - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura dello strumento per la prova su interruttori di alta tensione (AT). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 1.950.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 38500000 Apparecchi di prova e controllo. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT ITALIA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 1 - Fornitura di dispositivi prova interruttori di alta tensione (AT) - Codice CIG: 9072530898. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 1.300.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - Terna si riserva la possibilita' di prorogare la durata contrattuale di ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Terna si riserva la possibilita' di attivare un'opzione economica pari al 30% dell'importo base del Contratto Quadro. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Tutti i termini e le condizioni sono normati nel Disciplinare del bando di gara disponibile sul Portale Acquisti. La presente procedura e' indetta da Terna S.p.A. in nome e per conto di Terna Rete Italia S.p.A. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 38500000 Apparecchi di prova e controllo. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT ITALIA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto n. 2 - Fornitura di dispositivi prova interruttori di alta tensione (AT) - Codice CIG: 9072532A3E. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 650.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - Terna si riserva la possibilita' di prorogare la durata contrattuale di ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Terna si riserva la possibilita' di attivare un'opzione economica pari al 30% dell'importo base del Contratto Quadro. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Tutti i termini e le condizioni sono normati nel Disciplinare del bando di gara disponibile sul Portale Acquisti. La presente procedura e' indetta da Terna S.p.A. in nome e per conto di Terna Rete Italia S.p.A. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedere quanto e' riportato in merito nel disciplinare del bando di gara disponibile sul portale acquisti. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: vedere quanto e' riportato in merito nel disciplinare del bando di gara disponibile sul portale acquisti. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: vedere quanto e' riportato in merito nel disciplinare del bando di gara disponibile sul portale acquisti. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedere quanto e' riportato in merito alla verifica di conformita' di cui all'art. 3.9 del disciplinare del bando di gara disponibile sul portale acquisti. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con diversi operatori. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/03/2022 - Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: vedere quanto riportato all'art. "Precisazioni finali" nel Disciplinare del Bando di gara disponibile sul Portale Acquisti. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/02/2022. Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Francesco Martino TX22BFM3989
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