ASL LANCIANO VASTO CHIETI UOC Acquisizione Beni e Servizi

Ente: ASL LANCIANO VASTO CHIETI UOC Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione: 28/02/2022

Scadenza: 14/04/2022

N° Gazzetta: 25

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK4101

Ente

ASL LANCIANO VASTO CHIETI UOC Acquisizione Beni e Servizi

Pubblicazione

28/02/2022

Scadenza

14/04/2022

N° Gazzetta

25

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK4101


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ASL LANCIANO VASTO CHIETI UOC Acquisizione Beni e Servizi – Bando di gara – Procedura aperta finalizzata all’affidamento in accordo quadro con unico operatore economico del servizio cure domiciliari nel territorio della ASL Lanciano Vasto Chieti

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  finalizzata  all'affidamento  in
accordo quadro  con  unico  operatore  economico  del  servizio  cure
     domiciliari nel territorio della ASL Lanciano Vasto Chieti 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO.  Denominazione  ufficiale:  AZIENDA
SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI. Indirizzo postale: via  dei
Vestini, snc - Citta': Chieti - Codice postale: 66100. Paese: Italia.
Punti  di  con-tatto:  All'attenzione  di:  dr.   Pierluigi   Galassi
Telefono:    0871357116    Fax:    0871358785    Posta    elettronica
pierluigi.galassi@asl2abruzzo.it         in-dirizzo          internet
http://www.asl2abruzzo.it. I.3) COMUNICAZIONE. I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/ 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'   ASL   Salute   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
accordo quadro  con  unico  operatore  economico  del  servizio  cure
domiciliari  nel  territorio  della   ASL   Lanciano   Vasto   Chieti
II.1.2)Codice CPV principale: 85312400 Servizi di assistenza  sociale
non prestati  da  istituti  residenziali  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)Breve  descrizione:  servizio  di  cure   domiciliari
II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA   esclusa:   9.237.925,00   EUR
II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in
lotti: no II.2.2) Codici CPV supplementari 85141200 Servizi  prestati
da personale infermieristico II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:
ITF14 Chieti  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  cure
domiciliari II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore   stimato,   IVA   esclusa:
23.094.812,50   EUR   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi:  12.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si'
Descrizione dei rinnovi: 
  Il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime  condizioni,  per
una durata pari a n. 12 mesi, per un importo  di  €  9.237.925,00  al
netto di Iva 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no
II.2.11) 
  Informazioni relative alle opzioni si' Descrizione delle opzioni: 
  Eventuale proroga tecnica, alle medesime condizioni, per una durata
massima  di  sei  mesi   II.2.13)Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.1.8)Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
14.04.2022,  ore   18:00   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   italiano
IV.2.7)Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:  29/04/2022  Ora
locale:  10:00  Luogo:  ASL  2  Lanciano,  Vasto  e  Chieti   -   UOC
Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100
Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e  alla  procedura
di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il SIMOG  di
gara e' il seguente: 8463464 . La procedura sara' espletata in  forma
telematica   sul   sistema   informatico   aziendale   al    seguente
link:https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.
it/PortaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare  di  gara.
Il disciplinare  di  gara,  il  capitolato  tecnico,  la  domanda  di
partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli  altri  atti
sono       disponibili       sulla       piattaforma       telematica
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/  e  sul  sito:  http://www.asl2abruzzo.it.   Tutte   le
eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie
o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni
per la data dell'apertura  dei  plichi  saranno  resi  pubblici,  con
effetto di notifica, esclusivamente sul portale  telematico  al  link
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/ . E' onere dell'OE interessato alla presente  procedura
consultare periodicamente il suddetto portale  telematico.  Eventuali
richieste  di  sopralluogo  vanno  prodotte  non  oltre   il   giorno
11.03.2022; il sopralluogo dovra' essere  eseguito  entro  il  giorno
21.03.2022. Eventuali richieste di  chiarimenti  vanno  prodotte  non
oltre il giorno 25.03.2022; le informazioni sui chiarimenti richiesti
entro  il  termine  suindicato  verranno  forniti  entro  il   giorno
04.04.2022. Il responsabile del procedimento e' il Dott.  Antonio  Di
Sciascio. Il presente bando non vincola la  ASL  che  si  riserva  di
applicare l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale:  TAR
Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro,  1  65127  Pescara
Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 
                              Il R.U.P. 
                      dott. Antonio Di Sciascio 
 
TX22BFK4101

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