ACI INFORMATICA SPA

Ente: ACI INFORMATICA SPA

Pubblicazione: 02/03/2022

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA4191

Ente

ACI INFORMATICA SPA

Pubblicazione

02/03/2022

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA4191


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ACI INFORMATICA SPA – Avviso di appalto aggiudicato – Servizio di mensa aziendale e gestione bar interno a ridotto impatto ambientale – Codice affidamento SEF082AP21 – CIG 8795013254

 
Avviso di  appalto  aggiudicato  -  Servizio  di  mensa  aziendale  e
gestione  bar  interno  a  ridotto  impatto   ambientale   -   Codice
               affidamento SEF082AP21 - CIG 8795013254 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI 
  Denominazione ufficiale: ACI Informatica S.p.A 
  Indirizzo postale: Via Fiume delle Perle, 24 - 00144 Roma, Italia - 
  Codice NUTS: ITI43 - Fax: (+39) 06-52999627. 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo                                               principale:
https://portaleacquisti.aci.it/aciinformatica/web/login.html;
http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis
i-in-corso.html. 
  Indirizzo del profilo del Committente: www.informatica.aci.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  Il contratto prevede un appalto congiunto: NO 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: NO 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Servizi informatici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di mensa aziendale e  gestione  bar
interno a ridotto impatto ambientale 
  II.1.2) Codice CPV principale: 55511000-5. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Servizio di mensa  aziendale  e  gestione  bar  interno  a  ridotto
impatto  ambientale.  In  particolare,  l'impresa  dovra'  provvedere
all'approvvigionamento, alla conservazione delle derrate  alimentari,
alla preparazione, alla cottura e alla  somministrazione  giornaliera
dei pasti, tramite postazione self-service, nonche' alla gestione del
bar  aziendale  interno  e  alle  attivita'  correlate  di   pulizia,
sanificazione e smaltimento dei rifiuti,  manutenzione  attrezzature,
il tutto come previsto e dettagliato negli atti di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: No 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 
  Valore, IVA esclusa, € 4.295.500,00 cosi' composto: € 1.815.000,00,
quale importo massimo non superabile a base d'asta, di cui  €  531,00
per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso  e  €  2.480.500,00
(IVA Esclusa) per opzioni. 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma, presso la
sede di ACI Informatica in Via fiume delle Perle, 24. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo (ai sensi dell'art. 95, comma 6,
del D.lgs. n. 50/2016). 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI 
  ACI Informatica si riserva la facolta' di: 
  a)richiedere un aumento delle prestazioni fino a concorrenza di  un
quinto del valore del contratto ai sensi dell'art. 106, comma 12, del
D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per un valore massimo pari a quello indicato
al punto II.2.6 del bando di gara; 
  b)prorogare il servizio alla scadenza del contratto massimo  per  6
mesi ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016  e  s.m.i.,
per un valore massimo pari a quello  indicato  al  punto  II.2.6  del
bando di gara; 
  c)affidare nuovi servizi consistenti nella  ripetizione  di  quelli
gia' affidati con la presente procedura ai sensi dell'art. 63,  comma
5, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. fino a 36 mesi, per un valore  massimo
pari a quello indicato al punto II.2.6 del bando di gara. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta in modalita' telematica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  Bando di  gara  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea Serie S, 2021/S n. 118-310461 del 21/06/2021 e sulla Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana, n. 70 del 21/06/2021 - 5a  Serie
Speciale - Contratti pubblici. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione: Servizio di mensa aziendale e gestione bar interno a
ridotto impatto ambientale. 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI 
  V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/02/2022 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 10 
  L'Appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente 
  Ladisa S.r.l., Via G. Lindemann 5/3 - 5/4 - 70132 BARI  (BA),  NUTS
ITF47 - Italia - PEC: ladisa.ristorazione@legalmail.it 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa) 
  Valore totale del contratto: € 1.493.781,00, oltre IVA,  di  cui  €
531,00 per oneri della sicurezza, per la  durata  di  36  mesi  oltre
opzioni per € 2.041.500,70, oltre IVA. 
  V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: e' subappaltabile 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR del Lazio - Sede di Roma - Via Flaminia - 00196 Roma - Italia -
Telefono:          (+39)          06328721           -           web:
https://www.giustizia-amministrativa.it           -            email:
webmaster@giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Presentazioni di ricorso: 30  giorni  ex  art.  204  D.Lgs.
50/2016 
  VI.5 DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/02/2022 
           Il direttore pianificazione, acquisti e appalti 
                         Adriana Palmigiano 
 
TX22BGA4191

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