Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 63, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata alla stipula di un contratto per l'acquisizione di Sistemi Composable HPE per INAIL - ID 2467 - CIG 899343622B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Di Benedetto Claudia Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.inail.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: "Procedura Negoziata, ai sensi dell'art. 63 Comma 3 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata alla stipula di un contratto per l'acquisizione di Sistemi Composable HPE per INAIL" ID Sigef 2467 CIG 899343622B; II.1.2) Codice CPV principale: 30210000-4; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Procedura Negoziata finalizzata alla stipula di un contratto per l'acquisizione di Sistemi Composable HPE per INAIL. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 1.878.125,00 al netto di IVA per 36 mesi. Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Procedura Negoziata, ai sensi dell'art. 63 Comma 3 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata alla stipula di un contratto per l'acquisizione di Sistemi Composable HPE per INAIL; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43; Luogo principale di esecuzione: Data Center di INAIL - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D.lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: vedi precedente punto II.1.1) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 07/02/2022 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Prisma S.p.A. Indirizzo postale: Via di Tor Pagnotta, 94 Citta': Roma Codice NUTS: IT Codice postale: 00143 Paese: Italia E-mail (pec): prismaspa@legalmail.it Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 1.878.125,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro € 1.821.780,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi e per gli effetti dell'art. 63 comma 3 lett. b) del D.Lgs 50/2016 (i.e. «consegne complementari effettuate dal fornitore originario e destinate al rinnovo parziale di forniture o di impianti o all'ampliamento di forniture o impianti esistenti, qualora il cambiamento di fornitore obblighi l'amministrazione aggiudicatrice ad acquistare forniture con caratteristiche tecniche differenti, il cui impiego o la cui manutenzione comporterebbero incompatibilita' o difficolta' tecniche sproporzionate; la durata di tali contratti e dei contratti rinnovabili non puo' comunque di regola superare i tre anni»). Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 23/02/2022 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX22BGA4253
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