Pubblicazione: 02/03/2022

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA4194

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02/03/2022

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA4194


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SOCIETA’ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA CET SCRL – Esito di gara – Procedura aperta per l’appalto di lavori per la realizzazione delle opere relative all’installazione dell’impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica presso l’ospedale di Montepulciano (Nottola) e del servizio di manutenzione full risk dell’impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica presso l’ospedale di Montepulciano (Nottola)

 
Esito di gara - Procedura aperta  per  l'appalto  di  lavori  per  la
realizzazione delle opere relative all'installazione dell'impianto di
cogenerazione di energia elettrica e  termica  presso  l'ospedale  di
Montepulciano (Nottola) e del  servizio  di  manutenzione  full  risk
dell'impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica  presso
                l'ospedale di Montepulciano (Nottola) 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Societa'  Consortile  Energia  Toscana  (C.E.T.  s.c.r.l.),  Piazza
dell'Indipendenza  n.  16  -  50129  Firenze   tel   055.353888   fax
055.4624442    alla    c.a.    ing.     Luca     Perni     3346523153
luca.perni@consorzioenergiatoscana.it       ndirizzo        internet:
www.consorzioenergiatoscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Gara  a  procedura  aperta  per  l'appalto   di   lavori   per   la
realizzazione delle opere relative all'installazione dell'impianto di
cogenerazione di energia elettrica e  termica  presso  l'ospedale  di
Montepulciano (Nottola) e del  servizio  di  manutenzione  full  risk
dell'impianto di cogenerazione di energia elettrica e termica  presso
l'ospedale   di   Montepulciano   (Nottola)   CIG   8865642F35    CUP
C79J18000130002. 
  Importo totale a base di gara: € 1.130.838,78, al netto di Iva  e/o
di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze. L'importo degli oneri  per
la sicurezza da interferenze e' pari a €  6.778,05,  per  la  voce  1
(parte lavori), e pari a € 0,00, per la voce 2 (parte  servizi),  Iva
e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non e'  soggetto  a
ribasso. L'importo posto a base  di  gara  comprende  i  costi  della
manodopera che la stazione appaltante ha stimato pari ad € 97.509,43,
per la voce 1 (parte lavori), e pari a € 173.981,28, per  la  voce  2
(parte servizi), Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi. 
  Tipo di appalto: Lavori (categoria principale) e servizi (categoria
secondaria) 
  Luogo di esecuzione: - codice NUTS ITE19 Montepulciano 
  Divisione in lotti: no. 
  Durata dell'appalto: per la parte lavori e' pari  a  20  settimane,
naturali e consecutive, decorrenti dalla data riportata  nel  verbale
di consegna dei lavori; per la parte servizi  (escluse  le  eventuali
opzioni) e' di 5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura: Aperta. 
  Criterio di aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Data Aggiudicazione: 22.02.2022 
  Offerte ricevute: 4 
  Aggiudicatario: CPL  CONCORDIA  Soc.  Coop.,  Sede  legale  in  Via
Achille Grandi 39, cap. 41033, Concordia sulla Secchia ( MO ) Italia;
Codice fiscale: 00154950364, Partita I.V.A.: 00154950364. 
  Importo  aggiudicazione:  importo  offerto   al   netto   dell'IVA:
1.070.451,98 Euro, di cui oneri di sicurezza afferenti  l'impresa  al
netto dell'IVA: Euro 11.050,00, di cui costi di manodopera  al  netto
dell'IVA: Euro 271.480,00, Costi di Sicurezza al netto dell'IVA  Euro
6.778,05; Ulteriori  componenti  non  soggetti  a  ribasso  al  netto
dell'IVA: Euro 0,00. Importo totale offerto al netto  dell'IVA:  Euro
1.077.230,03. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana. 
  Atto di indizione dell'appalto: Determina del Dirigente del CET  n.
153 del 06/08/2021. 
  Atto  di   aggiudicazione   dell'appalto:   Determina   intervenuta
efficacia dell'aggiudicazione n. 25 del 22.02.2022. 
               Il dirigente responsabile del contratto 
                           ing. Luca Permi 
 
TX22BGA4194

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