Bando di gara – Procedura aperta
SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: A2A AMBIENTE S.P.A. via Lamarmora
230, 25124 Brescia, tel. 0810098038, email: giuseppe.scotillo@a2a.eu
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1: Attivita’ di prelievo, trasporto e
recupero/smaltimento rifiuti prodotti presso il TMV di Acerra – EER
19.01.12. II.3: Durata 12 mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3 Forma giuridica: E’ consentita la
partecipazione alla gara ai soggetti di cui all’art.45 del d. Lgs
N.50/2016 e s.m.i..
III.2.3 Capacita’ tecnica: Entro il termine di cui all’art. iv.3.4
sara’ necessario far pervenire inoltre le seguenti dichiarazioni:
1. Specifica Tecnica PRA-P-ST-011 Rev.5;
2. Duvri QAS-P-RT-083 Rev.5
3. Dichiarazione puntuale sul possesso di tutta la documentazione
richiesta ai punti 6, 6.1, 6.2, 6.3 della specifica tecnica di
riferimento;
4. Dettagliare le modalita’ di svolgimento del servizio ed i
soggetti e gli impianti coinvolti nelle diverse attivita’; si precisa
che e’ ammesso l’utilizzo al massimo di un unico soggetto
intermediario.
5. Attestazione della conformita’ della documentazione presentata e
della non sussistenza di limitazioni, sospensioni o revoche delle
autorizzazioni (allegato modello M) per ciascun soggetto della
filiera
6. Copia dell’iscrizione all’Albo dei gestori ambientali relative
al trasportatore, all’eventuale intermediario ed al destinatario dei
rifiuti.
In caso di RTI, per il possesso dei requisiti di cui sopra, si
prescrive quanto segue:
– il requisito di cui al punto 5, deve essere dichiarato dalla
Mandataria in nome e per conto del costituendo RTI;
– tutti i restanti requisiti devono essere posseduti da ciascun
componente del RTI.
Le ditte partecipanti dovranno possedere i seguenti requisiti
minimi di partecipazione:
1. Dichiarazione di aver gestito mediamente negli ultimi 3 anni,
contratti relativi a servizi di recupero/smaltimento di rifiuti
classificati nella categoria EER 19.01.12 per un quantitativo medio
non inferiore a 50.000 t/anno; allegare:
a. Dichiarazione con indicazione del committente, oggetto del
servizio periodo di esecuzione ed importo contrattuale
2. Certificazioni EN ISO 9001:2008, EN ISO 14001:2004, rilasciate
da organismi accreditati.
In caso di aggiudicazione A2A Ambiente potra’ richiedere la
documentazione a comprova della dichiarazione di cui al punto 1.a.
Nel caso di RTI fra intermediario ed impianto o fra impianti, i
requisiti di cui al precedente punto 1 devono essere posseduti per
almeno il 60% dalla capogruppo e per la restante parte dalla mandante
in misura minima del 20 % ciascuna.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1 Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu’ basso. IV.4.3.4 Scadenza ricezione delle offerte:
16/1/2023 ore 13:00
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 Informazioni complementari:
Modalita’ di accesso alla gara: piattaforma online, nel rispetto
delle vigenti modalita’ di legge. I soggetti che saranno invitati a
formulare offerta dovranno versare all’Autorita’ per la vigilanza sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture il contributo
previsto dalla Deliberazione del 3.11.2010 (Indicazione delle
modalita’ attuative dell’art. 1, commi 65 e 67, della legge
23.12.2005, n. 266)
– lotto n. 1 (CIG 947507031E): importo 2.600.000 €;
– lotto n. 2 (CIG 9475120C5E): importo 2.600.000 €;
– lotto n. 3 (CIG 94751347ED): importo 2.600.000 €;
– lotto n. 4 (CIG 9475144030): importo 2.600.000 €;
– lotto n. 5 (CIG 9476197525): importo 2.600.000 €;
Il bando e’ stato pubblicato sulla G.U. dell’Unione europea il
7/12/2022.
A2A Ambiente S.p.A. – Il presidente
Fulvio Roncari
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