Acea Spa – Funzione Acquisti E Logistica

Ente: Acea Spa – Funzione Acquisti E Logistica

Pubblicazione: 14/04/2023

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA10007

Ente

Acea Spa – Funzione Acquisti E Logistica

Pubblicazione

14/04/2023

N° Gazzetta

43

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA10007


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Acea Spa – Funzione Acquisti E Logistica – Esito di gara 8800004899/GIO – Affidamento di servizi professionali di consulenza operativa in ambito Smart Grid


Esito di gara 8800004899/GIO – Affidamento di servizi professionali di consulenza operativa in ambito Smart Grid

Sezione I: Ente aggiudicatore
I.1)
Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: ACEA SPA – SERVIZIO RESPONSABILE: ACQUISTI E LOGISTICAIndirizzo postale: Piazzale Ostiense, 2Citta’: ROMACodice NUTS: ITI Centro (IT)Codice postale: 00154Paese: ItaliaE-mail: gare.contratti@aceaspa.it Tel.: +39 0657993285Fax: +39 0657993369Indirizzi Internet:Indirizzo principale: http://www.gruppo.acea.it/Indirizzo del profilo di committente: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com
I.6)
Principali settori di attivita’
Elettricita’
Sezione II: Oggetto
II.1)
Entita’ dell’appalto
II.1.1)
Denominazione:
Bando di gara n. N. 8800004899 PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
II.1.2)
Codice CPV principale
72600000 Servizi di consulenza e assistenza informatica
II.1.3)
Tipo di appalto
Servizi
II.1.4)
Breve descrizione:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
II.1.6)
Informazioni relative ai lotti
Questo appalto e’ suddiviso in lotti: si’
II.1.7)
Valore totale dell’appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si’)
Valore, IVA esclusa: 1 650 000.00 EUR
II.2)
Descrizione
II.2.1)
Denominazione:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
Lotto n.: 1
II.2.2)
Codici CPV supplementari
72600000 Servizi di consulenza e assistenza informatica
II.2.3)
Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43 Roma
II.2.4)
Descrizione dell’appalto:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
II.2.5)
Criteri di aggiudicazione
Prezzo
II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no
II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14)
Informazioni complementari
II.2)
Descrizione
II.2.1)
Denominazione:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
Lotto n.: 2
II.2.2)
Codici CPV supplementari
72600000 Servizi di consulenza e assistenza informatica
II.2.3)
Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43 Roma
II.2.4)
Descrizione dell’appalto:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
II.2.5)
Criteri di aggiudicazione
Prezzo
II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no
II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea
L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
II.2.14)
Informazioni complementari
Sezione IV: Procedura
IV.1)
Descrizione
IV.1.1)
Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.1.3)
Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8)
Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’
IV.2)
Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura
Numero dell’avviso nella GU S: 2022/S 153-438542
IV.2.8)
Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione
IV.2.9)
Informazioni relative alla cessazione dell’avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo
Sezione V: Aggiudicazione di appalto
Contratto d’appalto n.: 1
Lotto n.: 1
Denominazione:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
Un contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: si’
V.2)
Aggiudicazione di appalto
V.2.1)
Data di conclusione del contratto d’appalto:
29/03/2023
V.2.2)
Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 2
L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no
V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale: CONSORZIO REPLY PUBLIC SECTORCitta’: TorinoCodice NUTS: ITC11 TorinoCodice postale: 10143Paese: Italia
Il contraente e’ una PMI: no
V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si’)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 990 000.00 EUR
Valore totale del contratto d’appalto/del lotto: 660 000.00 EUR
V.2.5)
Informazioni sui subappalti
V.2.6)
Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita’
Contratto d’appalto n.: 2
Lotto n.: 2
Denominazione:
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA OPERATIVA IN AMBITO SMART GRID
Un contratto d’appalto/lotto e’ stato aggiudicato: si’
V.2)
Aggiudicazione di appalto
V.2.1)
Data di conclusione del contratto d’appalto:
13/03/2023
V.2.2)
Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 2
L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no
V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale: BUSINESS INTEGRATION PARTNERS SPACitta’: MilanoCodice NUTS: ITC4C MilanoPaese: Italia
Il contraente e’ una PMI: no
V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d’appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si’)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 660 000.00 EUR
Valore totale del contratto d’appalto/del lotto: 440 000.00 EUR
V.2.5)
Informazioni sui subappalti
V.2.6)
Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita’
Sezione VI: Altre informazioni
VI.3)
Informazioni complementari:
La presente gara e’ indetta da Acea S.p.A. in nome e per conto di Areti spa. ai sensi del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii.
Gerarchia delle fonti
La procedura di affidamento sara’ disciplinata, oltre che dal presente bando di gara, anche dalle seguenti fonti di regolamentazione:
– Disciplinare di gara n. PROCEDURA APERTA N. 8800004899/GIO,
– Capitolato generale d’appalto per servizi – ed. aprile 2020,
– Disciplinare tecnico: Servizi Professionali di Consulenza Operativa in ambito Smart Grid
– Data Processing Agreement e relativi allegati
Acquisizione documentazione di gara e informazioni sulla partecipazione
Il bando di gara, il Disciplinare di gara, il disciplinare tecnico e i relativi allegati, nonche’ la modulistica predisposta da Acea S.p.A. per la gara in oggetto, sono disponibili sul portale Acquisti di ACEA SpA, all’indirizzo web: https://www.gruppo.acea.it/fornitori – gare in corso – bando di gara n. 8800004899/GIO.
Il capitolato generale d’appalto per servizi e’ disponibile all’indirizzo internet: www.acea.it – sezione Fornitori – area Condizioni generali di contratto, link Capitolati generali d’appalto per forniture servizi e lavori ai sensi del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii..
Il codice etico adottato dal gruppo Acea e’ disponibile all’indirizzo internet: www.acea.it – sezione Regole e Valori – area Codice Etico.
Documenti da presentare
Ai fini dell’ammissione alla gara, il concorrente dovra’ sottoporre la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara, per mezzo della piattaforma di E-Procurement di Acea S.p.A. entro il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando.
Modalita’ di presentazione delle offerte e criterio di aggiudicazione:
– I concorrenti dovranno formulare offerta secondo le modalita’ indicate agli articoli 17 e 18 del Disciplinare di gara.
– La gara sara’ aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa ai sensi degli artt. 95, comma 6), e 123 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, secondo i criteri indicati al punto II.2.5 del presente Avviso di gara e meglio dettagliati all’art. 15 del Disciplinare di gara.
Responsabile del procedimento: Il Responsabile del procedimento per la presente procedura di affidamento e’ l’ing. Lorenzo Bianchi.
VI.4)
Procedure di ricorso
VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Lazio – RomaCitta’: RomaPaese: Italia
Il responsabile funzione acquisti
ing. Lorenzo Bianchi

TX23BGA10007

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