Acer Azienda Casa Emiliaromagna Della Provincia Di Bologna Servizio Affari Generali Ufficio Contratti E Organi Sociali

Ente: Acer Azienda Casa Emiliaromagna Della Provincia Di Bologna Servizio Affari Generali Ufficio Contratti E Organi Sociali

Pubblicazione: 20/01/2023

Scadenza: 10/02/2023

N° Gazzetta: 8

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM1580

Ente

Acer Azienda Casa Emiliaromagna Della Provincia Di Bologna Servizio Affari Generali Ufficio Contratti E Organi Sociali

Pubblicazione

20/01/2023

Scadenza

10/02/2023

N° Gazzetta

8

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM1580


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Acer Azienda Casa Emiliaromagna Della Provincia Di Bologna Servizio Affari Generali Ufficio Contratti E Organi Sociali – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione indirizzo e punti di contatto: ACER, Azienda Casa Emilia Romagna della Provincia di Bologna Servizio Affari Generali Ufficio contratti e organi sociali Piazza della Resistenza, 4 – 40122 Bologna (BO). Tel. 039 – 051.292.111, pec: info.acerbologna@registerpec.it; e-mail info@acerbologna.it; indirizzo internet(URL), www.acerbologna.it.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico.
SEZIONE II) OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione dell’appalto
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione: gara europea a procedura telematica aperta suddivisa in due distinti lotti per l’affidamento del servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico da realizzarsi, nell’ambito del programma fondo complementare al PRNN “sicuro, verde e sociale” per gli interventi:
– LOTTO 1 – Bologna via Bentivogli, 29/2-31 e 35-51 costituito da 56 alloggi LOTTO 3053-1/PN. CUP: G39J21022650002 CIG 960857923B
– LOTTO 2 – bologna via Libia, 29-59 costituito da 70 alloggi Lotto 3053-2/PN. G39J21022650002 CIG 9608603608
II.1.2) Tipo di appalto e luoghi di esecuzione: gara a procedura aperta suddivisa in due lotti in comune Bologna
II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: gara europea a procedura telematica aperta suddivisa in due distinti lotti per l’affidamento del servizio di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di miglioramento sismico ed efficientamento energetico da realizzarsi, nell’ambito del programma fondo complementare al PRNN “sicuro, verde e sociale” per gli interventi:
– LOTTO 1 – Bologna via Bentivogli, 29/2-31 e 35-51 costituito da 56 alloggi LOTTO 3053-1/PN. CUP: G39J21022650002 CIG 960857923B
– LOTTO 2 – Bologna via Libia, 29-59 costituito da 70 alloggi Lotto 3053-2/PN. G39J21022650002 CIG 9608603608
II.1.6) CPV, vocabolario comune per gli appalti: 71311000-1 Servizi di consulenza in ingegneria civileII.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione del AAP: SI.
II.1.8) Divisione in lotti: SI
II.1.9) Ammissibilita’ di varianti: NO.
II.2.) Quantitativo o entita’ totale: – LOTTO 1 – Bologna via Bentivogli, 29/2-31 e 35-51 costituito da 56 alloggi LOTTO 3053-1/PN. CUP: G39J21022650002 CIG 960857923B importo: € 160.165,40
– LOTTO 2 – Bologna via Libia, 29-59 costituito da 70 alloggi Lotto 3053-2/PN. G39J21022650002 CIG 9608603608 importo: € 189.798,41
II.3) tempo utile per l’esecuzione: 730 giorni naturali e consecutivi (si veda l’art.6 del disciplinare di gara).
SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Si veda la documentazione di gara.
SEZIONE IV) PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo ai sensi dell’art. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016. I criteri di valutazione dell’offerta sono i seguenti:
1) Prezzo offerto per l’esecuzione del servizio
valutazione massima corrispondente: punti 20
2) Professionalita’ ed adeguatezza dell’offerta
valutazione massima corrispondente: punti 30
3) Caratteristiche metodologiche dell’offerta
valutazione massima corrispondente: punti 50
La valutazione sara’ effettuata sulla base dei sub-criteri descritti nel modello allegato al disciplinare di gara.
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: LOTTO 1 CODICE CIG: 960857923B – LOTTO 2 CODICE CIG 9608603608
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: NO
IV.3.3) La presente procedura e’ interamente svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna SATER. Per poter partecipare alla gara, consultare la documentazione e presentare offerta, l’Operatore Economico deve essere registrato nel Sistema Acquisti Telematici di Intercent-ER (SATER). Tutta la documentazione di gara e’ pertanto accessibile dal sito https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/ .
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su piattaforma Sater: ore 12:00 del 10.02.2023
IV.3.6.) Lingua utilizzabile: IT.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di esperimento gara.
IV.3.8) Modalita’ di apertura delle offerte: in seduta virtuale alle ore 09:00 del 13.02.2023
SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Trattasi di appalto periodico: NO.
VI.2) Appalto connesso ad un progetto finanziato dai fondi comunitari: NO.
VI.3) Informazioni complementari: ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. n. 50/16, il bando ed il disciplinare di gara sono pubblicati anche sul sito Internet dell’Azienda al seguente indirizzo: http://www.acerbologna.it. Il bando e’ altresi’ disponibile presso l’Albo pretorio del Comune di Bologna e sul sito dell’Osservatorio regionale dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi della Regione Emilia-Romagna http://www.sitar-er.it;
Ogni comunicazione riguardante l’appalto e la gara verra’ effettuata sulla piattaforma SATER con le modalita’ indicate nel disciplinare.
VI.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna, 40125 – Bologna, Strada Maggiore 53, tel. 051-34.04.49.
VI.4.1.) Presentazione di ricorso: notifica entro 30 giorni alla stazione appaltante.
VI.5) Data di invio del bando alla GUUE: 18/01/2023 numero 2023-010207
Il responsabile del procedimento
ing. Antonio Frighi

TX23BFM1580

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