Acqualatina Spa

Ente: Acqualatina Spa

Pubblicazione: 24/03/2023

N° Gazzetta: 35

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM7721

Ente

Acqualatina Spa

Pubblicazione

24/03/2023

N° Gazzetta

35

Cod. Rif. G.U.

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Acqualatina Spa – Bando di gara – Procedura aperta


Bando di gara – Procedura aperta

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente Aggiudicatore: Acqualatina S.p.A. V.le P.L. Nervi snc, C. Comm. Latina Fiori – Torre 10 Mimose, 04100 Latina, Tel. 0773/642 – Fax. 0773/472074 – https://acqualatina.tuttogare.it I.2) Principali settori di attivita’: Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatore: no
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO II.1) Descrizione II.1.1.) Denominazione conferita all’appalto dall’ente aggiudicatore: Procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 60, 122, 133, comma 8 del D.Lgs. n. 50/2016, gestita telematicamente, per l’affidamento del servizio di call center per gli utenti del servizio idrico integrato presenti nel territorio dell’ATO4 Lazio Meridionale Latina – CIG 9630349F63. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi – Codice NUTS ITI44 – Latina II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: servizi di call center, da effettuarsi entro i confini nazionali, finalizzato a fornire assistenza telefonica agli utenti di Acqualatina S.p.A. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79511000. 1.7) Informazioni relative all’accordo sugli appalti (AAP): si rinvia all’art. 49 del d.lgs. n. 50/2016 II.1.8) Informazioni sui lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: nessuna. II.2) Quantitativo o entita’ dell’appalto II.2.1) Quantitativo o entita’ totale: L’importo biennale della procedura di gara, stimato “a misura”, ammonta ad € 1.533.500,00 I.V.A. esclusa. L’importo stimato “a misura” per l’eventuale terzo anno ammonta ad € 766.750,00, I.V.A. esclusa. Pertanto, l’importo complessivo della procedura (comprensivo dell’eventuale terzo anno di rinnovo) stimato “a misura” ammonta nel triennio ad € 2.300.250,00 I.V.A. esclusa. Gli oneri per la sicurezza cd. interferenziali sono pari a € 0,00. II.2.2) Opzioni: no II.2.3.) Rinnovi: si’. II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: n. 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna del servizio, rinnovabili di ulteriori n. 12 (dodici) mesi.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri della Stazione Appaltante III.1.3) Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: ex art. 5 del disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita’ economica e finanziaria: ex art. 6 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita’ tecnica: ex art. 6 del disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta, con inversione procedimentale IV. 2.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, con massimo 70 punti all’offerta tecnica e massimo 30 all’offerta economica, secondo quanto indicato nel disciplinare di gara V.2.2.) Informazioni sull’asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’ente aggiudicatore: G2300002. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4.) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 26 Aprile 2023. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7) Modalita’ di apertura delle offerte: ore 10:00 del 27 aprile 2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) Richiesta di chiarimenti: Il termine ultimo per chiedere chiarimenti e’ il 17 aprile 2023, ore 12:00, ex art. 13 del disciplinare di gara VI.2.) Documentazione di gara: tutta la documentazione di gara e’ disponibile sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A. accessibile dal sito https://acqualatina.tuttogare.it VI.3) Informazioni sulla periodicita’: no VI.5) Procedure di ricorso: TAR Lazio – Sezione Staccata di Latina, Via Doria, n. 5 – Latina, come da D.Lgs. n. 104/2010 VI.6) Responsabile del Procedimento: Mariarita Virgili VI.8) Informazioni complementari: trovano applicazione l’art. 133, c. 8, del D.Lgs. 50/2016 e l’art. 8, c. 1., lett. c, del D.L. 76/2020, convertito con modificazioni con la Legge n. 120/2020. VI.9) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20 marzo 2023.
Acqualatina S.p.A. – Il responsabile del procedimento
Mariarita Virgili

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