Agesp Attività Strumentali Srl

Ente: Agesp Attività Strumentali Srl

Pubblicazione: 15/03/2023

N° Gazzetta: 31

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM6950

Ente

Agesp Attività Strumentali Srl

Pubblicazione

15/03/2023

N° Gazzetta

31

Cod. Rif. G.U.

TX23BFM6950


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Agesp Attività Strumentali Srl – Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE


Bando di gara – Servizi – Direttiva 2014/24/UE

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.
I.1) Denominazione e indirizzi: AGESP ATTIVITA’ STRUMENTALI S.r.l.; Indirizzo postale: Via Marco Polo, 12; Citta’: Busto Arsizio (VA); Codice NUTS: ITC41; Codice postale: 21052; Paese: Italia Persona di contatto: Arch. Sergio Callegari, Tel.:0331/398869 E-mail: – sergio.callegari@agespas.it Fax: 0331/621343. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://agespas.agesp.it/. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agespas.agesp.it/. La documentazione di gara e’ altresi’ disponibile sulla piattaforma SINTEL: www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica esclusivamente mediante la piattaforma telematica per l’e-Procurement di Regione Lombardia, denominata SINTEL, cui e’ possibile accedere all’indirizzo internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma, entro il termine perentorio stabilito dal Disciplinare di gara, la documentazione richiesta che costituira’ l’offerta, debitamente firmata digitalmente. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa’ a partecipazione pubblica. I.5) Principali settori di attivita’: Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Entita’ dell’appalto. II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di progettazione avente oggetto “Busto B.Re.a.T.H.E. Generations – azione materiale 3 Boost e Piazza Mercato”. II.1.2) Codice CPV principale: 71220000-6 Servizi di progettazione architettonica. II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di progettazione avente oggetto “Busto B.Re.a.T.H.E. Generations – azione materiale 3 Boost e Piazza Mercato”. II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 445.685,58 Valuta: EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.2) Codici CPV Supplementari: 71251000-2 Servizi architettonici e di misurazione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC41 Luogo principale di esecuzione: Busto Arsizio (VA). II.2.4) Descrizione dell’appalto: Le caratteristiche e le modalita’ di esecuzione del servizio sono descritte nel Disciplinare e nel Capitolato Speciale d’Appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: L’affidamento avverra’ in applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’ prezzo, come indicato nel Disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 445.685,58 Valuta: EUR. Il valore stimato sopraindicato e’ al netto delle imposte e contributi di legge. II.2.7) Durata del contratto d’appalto: 180 giorni. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ – Descrizione delle opzioni: Si rinvia al Disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell’Unione europea. L’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: si. Numero o riferimento del progetto: L’appalto e’ finanziato con fondi europei POR-FESR 2021-2027 e con fondi propri del Comune di Busto Arsizio. La corresponsione del compenso non e’ subordinata all’ottenimento del finanziamento dell’opera progettata, ai sensi dell’art. 24 co. 8 bis del Codice.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita’ economica e finanziaria: Si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d’appalto: Si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP). L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: si’. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 19/04/2023 Ora locale: 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta. Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 20/04/2023 Ora locale: 09:30. Per maggiori dettagli si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari:
a) La procedura di gara e’ condotta telematicamente utilizzando il sistema di Regione Lombardia SINTEL al quale e’ possibile accedere all’indirizzo: www.aria.regione.lombardia.it. Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente attraverso tale piattaforma.
b) Si procedera’ all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.
c) Qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, non si procedera’ all’aggiudicazione.
d) Tutte le informazioni, le modalita’ di presentazione della documentazione per l’ammissione e dell’offerta nonche’ le modalita’ di aggiudicazione, sono indicate nel Disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, disponibile, unitamente ai modelli per le dichiarazioni, con accesso libero agli indirizzi internet di cui al punto I.3).
e) E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro le ore 12:00 del 12/04/2023 in via telematica mediante la funzione “Comunicazioni della procedura” presente sulla Piattaforma SINTEL, previa registrazione alla Piattaforma stessa, il tutto secondo quanto meglio indicato nel Disciplinare di gara.
f) Il responsabile del procedimento e’ l’Arch Sergio Callegari.
VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Regione Lombardia – Indirizzo postale: via Corridoni, 39 – Citta’: Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia – Tel.: 02 760531. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso la documentazione di gara e’ possibile proporre ricorso entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del bando di gara, e cio’ a termini del D.lgs. n. 104/2010. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Responsabile del procedimento di cui al punto VI.3. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: (15/03/2023)
Il direttore generale
dott. Gianfranco Carraro

TX23BFM6950

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