Agesp Spa

Ente: Agesp Spa

Pubblicazione: 08/05/2023

N° Gazzetta: 52

Cod. Rif. G.U.: TX23BGA12309

Ente

Agesp Spa

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08/05/2023

N° Gazzetta

52

Cod. Rif. G.U.

TX23BGA12309


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Agesp Spa – Avviso relativo agli appalti aggiudicati


Avviso relativo agli appalti aggiudicati

SEZIONE I – AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: AGESP S.p.A.; Indirizzo postale: Via Marco Polo, 12; Citta’: Busto Arsizio (VA); Codice NUTS: ITC41; Codice postale: 21052; Paese: Italia Persona di contatto: Dott.ssa Claudia Colombo, Tel.:0331/398810 E-mail: – claudia.colombo@agesp.it Fax: 0331/621343; Indirizzo Internet dell’Amministrazione Aggiudicatrice: www.agesp.it. I.4) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Societa’ a partecipazione pubblica. I.5) Principali settori di attivita’: Ambiente.
SEZIONE II – OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all’appalto: Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti legnosi derivanti dai Comuni di Busto Arsizio e Fagnano Olona CIG: 953991393F. II.1.2) (CPV): 90513200-8 Servizi di smaltimento dei rifiuti solidi urbani. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell’appalto: L’appalto ha per oggetto il servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti legnosi derivanti dai Comuni di Busto Arsizio e Fagnano Olona. II.1.6) Informazione relativi ai lotti: questo appalto e’ suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell’appalto (IVA esclusa): € 819.574,73 (Euro Ottocentodiciannovemilacinquecentosettantaquattro/73), comprensivo di oneri per la sicurezza derivanti da interferenze pari a € 6.426.17 (cosi’ determinato: euro € 3.688,06 quali oneri per l’applicazione del Decreto Legislativo 81/2008 + euro 2.738,11 quali oneri derivanti da emergenza COVID-2019) e al netto di IVA di Legge. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC41 Busto Arsizio (VA) e Fagnano Olona (VA). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: L’appalto e’ aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si’; Descrizione delle opzioni: eventuale modifica di cui all’art. 106, co. 1, lett. a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. entro il limite del 20% ed eventuale proroga tecnica di cui all’art. 106, co. 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no.
SEZIONE IV – PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. Procedura accelerata ai sensi dell’art. 8, co. 1, lett. c), del d.l. n. 76/2020 e ss.mm.ii. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara GURI n. 3 del 09/01/2023, GUCE n. 2023/S 005-009843 del 06/01/2023, Sito Osservatorio Lavori Pubblici in data 09/01/2023, sito ANAC – SIMOG in data 09/01/2023, sito istituzionale di AGESP S.p.A. in data 09/01/2023 e sui seguenti giornali: “Il Giorno” Edizione Nazionale del 09/01/2023 ed Edizione Regionale del 10/01/2023, “la Prealpina” del 10/01/2023 e la “Gazzetta Aste e Appalti” del 10/01/2023 – appalto aggiudicato GURI n. 28 del 08/03/2023, GUCE n. 2023/S 048-141503 del 08/03/2023, Sito Osservatorio Lavori Pubblici in data 08/03/2023, sito ANAC – SIMOG in data 08/03/2023, sito istituzionale di AGESP S.p.A. in data 08/03/2023 e sui seguenti giornali: “Il Giorno” Edizione Nazionale del 08/03/2023 ed Edizione Regionale del 9/03/2023, “la Prealpina” del 10/03/2023 e la “Gazzetta Aste e Appalti” del 8/03/2023 – rettifica aggiudicazione GURI n. 34 del 22/03/2023, GUCE n. 2023/S 061-181092 del 27/03/2023, sito istituzionale di AGESP S.p.A. in data 22/03/2023 e sui seguenti giornali: “Il Giorno” Edizione Nazionale del 22/03/2023 ed Edizione Regionale del 23/03/2023, “la Prealpina” del 24/03/2023 e la “Gazzetta Aste e Appalti” del 22/03/2023
SEZIONE V – AGGIUDICAZIONE. V.2 ) Aggiudicazione di appalto data: 04/05/2023. V.2.2.) Numero offerte pervenute: 4. L’appalto e’ stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: “Cereda Ambrogio S.r.l.” con sede legale in Viale Segantini, 3 – Veduggio con Colzano (MB), P.I. e C.F. 02264790961, tel 031/694971 Codice NUTS: ITC4D Il contraente e’ una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore dell’appalto: Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto euro 819.574,73 – Valore totale del contratto d’appalto Euro 595.690,75. V.2.5) Informazioni sui subappalti: e’ probabile che l’appalto venga subappaltato: si.
SEZIONE VI – ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: visionabile sul sito www.agesp.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia – Via F. Corridoni n°39 – 20122 Milano Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il provvedimento di aggiudicazione puo’ essere proposto ricorso innanzi l’organo indicato entro il termine previsto dal d.lgs. n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del seguente avviso: 04/05/2023.
Il direttore generale
dott. Gianfranco Carraro

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