Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Ente: Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

Pubblicazione: 08/02/2023

N° Gazzetta: 16

Cod. Rif. G.U.: TX23BFM3243

Ente

Agsm Aim Spa Direzione Acquisti

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16

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Agsm Aim Spa Direzione Acquisti – Bando di gara – Settori Speciali


Bando di gara – Settori Speciali

SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.a. – Direzione Acquisti – Lungadige Galtarossa 8 – 37133 Verona – tel. 0444/397145 – pec: acquisti@pec.agsmaim.it – indirizzo internet http://www.agsmaim.it. AGSM AIM S.p.a. – Direzione Acquisti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://agsmaim.bravosolution.com .
SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: fornitura di due trasformatori, di cui un trasformatore modello TR36 130/10,8-21,6kV 40/50MVA ed un trasformatore modello TR35 50/10,8-21,6kV 30/40MVA da installare presso la stazione elettrica Ricevitrice Nord in via Montorio 55 Verona. CIG 96347005F5. II.1.2) Codice cpv 31172000 II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura, trasporto, scarico e posa in opera di due trasformatori, di cui un trasformatore modello TR36 130/10,8-21,6kV 40/50MVA ed un trasformatore modello TR35 50/10,8-21,6kV 30/40MVA da installare presso la stazione elettrica Ricevitrice Nord in via Montorio 55 Verona. CIG 96347005F5. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 1.604.000,00 + IVA, di cui trasformatore TR36 Euro 902.000,00 e trasformatore TR 35 Euro 702.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Verona. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa, in base all’art. 95 comma 2 del D.Lgs.n.50/2016, a favore del concorrente che avra’ ottenuto il miglior punteggio dato dalla somma tra il punteggio tecnico assegnato dalla commissione di gara ed il punteggio economico. La stazione appaltante si riserva l’aggiudicazione frazionata; saranno ammesse, pertanto, anche offerte parziali. II.2.7) Durata in giorni: settecentotrenta giorni solari.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o ne registro commerciale: Non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto cui all’art.80 del D.lgs. 50/2016; Iscrizione nel Registro della C.C.I.A.A. per attivita’ attinenti con la fornitura oggetto di gara III.1.3) Capacita’ professionale e tecnica: Il concorrente o i concorrenti riuniti dovranno dichiarare i seguenti requisiti con la precisazione che in caso di R.T.I., i requisiti dovranno essere posseduti dall’impresa capogruppo nella misura minima del 50%; di essere dotati di un sistema certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001; la certificazione ISO deve essere posseduta da tutti i concorrenti riuniti; di essere i costruttori di trasformatori AT/MT e di aver eseguito con esito positivo nell’ultimo triennio (2020-2022) forniture di trasformatori AT/MT di potenza non inferiore a 25 MVA, per un numero di almeno 5 unita’ nel triennio. A tal proposito dovranno essere indicati: le taglie dei trasformatori, l’anno di completamento della fornitura e l’azienda a cui e’ stata fornita la macchina. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara’ inviata alle imprese invitate.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell’art.61 del D.lgs. 50/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande: data 22/02/2023 ora 12:30. IV.2.4) Lingua offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durata offerta: sei mesi. IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: seduta telematica pubblica in videoconferenza attraverso la piattaforma Microsoft Teams. La data della seduta sara’ comunicata ai concorrenti utilizzando la Messaggistica del Portale di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e’ gestita integralmente con modalita’ telematica, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso l’utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le ditte interessate dovranno registrarsi al fine di partecipare alla gara. La Ditta che intende partecipare presentando la propria domanda, dovra’ collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com e registrarsi, quindi ricercare nell’Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l’oggetto del presente bando, ricercare la sezione Lotti Pubblicati, cliccare l’icona “partecipa” e successivamente il tasto “esprimi interesse”. Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l’area messaggistica della Rfi_162, saranno pubblicati con le relative risposte nell’area Allegati. Non saranno valide domande presentate in forma cartacea, o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita’ di presentazione. Il sistema non permettera’ l’invio di domande dopo la scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando di gara e nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto – Venezia – Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/02/2023.
Vicenza, 1 febbraio 2023
Il direttore acquisti AGSM AIM
dott. Riccardo Collodel

TX23BFM3243

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