Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 23/11/2022

Scadenza: 29/12/2022

N° Gazzetta: 137

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK26273

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione

23/11/2022

Scadenza

29/12/2022

N° Gazzetta

137

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK26273


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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. e-mail: protocollo@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso la piattaforma telematica SINTEL al seguente indirizzo: www.ariaspa.it. Le offerte e la restante documentazione di partecipazione vanno inviate sulla piattaforma SINTEL di Aria Spa I.4). Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria.
SEZIONE II OGGETTO DELL’APPALTO. II.1.1) Denominazione: servizio di esecuzione di esami chimico-fisici, microbiologici ed altri esami di laboratorio occorrente all’ A.O.U. Citta’ della salute e della scienza di Torino. II.1.2) codice CPV principale: 71900000-7 II.1.3) tipo di appalto: Servizio. II.1.5) valore totale stimato: € 591.380,00 (oltre Iva) + € 591.380,00 (oltre Iva) in caso di rinnovo + € 147.845,00 (oltre Iva) in caso di proroga tecnica. II.1.6 informazioni relative ai lotti: n. 2 lotti. II.2.3) luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) descrizione dell’appalto: servizio di esecuzione di esami chimico-fisici, microbiologici ed altri esami di laboratorio occorrente all’ A.O.U. Citta’ della salute e della scienza di Torino. Lotto 1 CIG 9462378657 – € 518.920,00 e Lotto 2 CIG 9468062BEC – € 72.460,00 II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) durata del contratto d’appalto: 24 mesi. Il contratto d’appalto potra’ essere rinnovato fino a ulteriori 24 mesi e prorogato fino a ulteriori 6 mesi.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte in modalita’ telematica: ore 17,30 del 29/12/2022. IV.2.4) lingua utilizzabile: Italiano IV.2.7) modalita’ di apertura delle offerte: in seduta riservata su piattaforma SINTEL. S
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile. VI.3) informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro. VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 17/11/2022.
Il direttore pro tempore S.C. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro

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