Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 21/04/2023

N° Gazzetta: 46

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK10739

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

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21/04/2023

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46

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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933387, e-mail: mfolino@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it. L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: azienda ospedaliero-universitaria.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Denominazione: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. N. 50/2016, e s.m.i., per l’affidamento del servizio di manutenzione di cappe chimiche, cappe a flusso laminare, cappe per preparazione farmaci chemioterapici e di armadi di sicurezza installati presso i vari reparti dei P.O. Molinette, S. Anna / O.I.R.M., S.G.A.S. e C.T.O., dell’azienda ospedaliero universitaria citta’ della salute e della scienza di Torino, per 24 mesi, rinnovabile per 12 mesi, n. Gara 8959400, CIG 9667145C69, codice cpv principale: 50421000-2, tipo di appalto: servizio. Valore totale stimato: € 640.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo. Opzioni: eventuale rinnovo 12 mesi importo complessivo € 320.000,00 IVA esclusa, eventuale integrazione importo complessivo € 128.000,00 IVA esclusa; revisione prezzi importo complessivo € 64.000,00 IVA esclusa, eventuale proroga tecnica € 80.000,00 IVA esclusa. Durata del contratto d’appalto: La durata dell’appalto decorre dalla data di stipula del contratto firmato da entrambe le parti. II.2.14) informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 24/05/2023. Modalita’ di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata aperta il 26/05/2023 dalle ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 17/04/2023.
Il direttore supplente della s.c. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro

TX23BFK10739

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