Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 12/05/2023

Scadenza: 27/06/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK12747

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione

12/05/2023

Scadenza

27/06/2023

N° Gazzetta

54

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TX23BFK12747


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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333090, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it Comunicazioni: La documentazione ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it. L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO. Denominazione: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. N. 50/2016, e s.m.i., per l’affidamento della fornitura in service di n. 1 aspiratore chirurgico comprendente i relativi kit e materiale di consumo dedicato periodo 36 mesi, occorrente All’ A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino – n. gara 9036068 – CIG 97575508FB. CPV principale: 33190000-8 Tipo di appalto: fornitura. Valore totale stimato: € 357.500,00, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L’appalto e’ rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi, eventuale affiancamento prodotti, eventuale revisione prezzi: importo complessivo CIG 97575508FB € 357.500,00 IVA esclusa; Durata del contratto d’appalto: La fornitura avra’ la durata di 36 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara’ unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel lotto di fornitura. Informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e gestione degli acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 27/06/2023. Modalita’ di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata aperta il 29/06/2023 dalle ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 08/05/2023.
Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro

TX23BFK12747

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