Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 03/04/2023

Scadenza: 16/05/2023

N° Gazzetta: 39

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK8958

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione

03/04/2023

Scadenza

16/05/2023

N° Gazzetta

39

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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333090, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it. L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: denominazione: procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service di termodisinfettori per lavaggio zoccoli (lavazoccoli) e termodisinfettori per lavaggio strumentario chirurgico (lavastrumenti), per 60 mesi, presso L’A.O.U. Citta’ della Salute e della scienza di Torino – N. gara 8913692 – lotto 1 CIG 9616996428 / lotto 2 CIG 9617014303. CPV principale: 33190000-8 tipo di appalto: Fornitura. valore totale stimato: lotto 1 CIG 9616996428 € 171.600,00, lotto 2 CIG 9617014303 € 600.300,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L’appalto e’ rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi, eventuale affiancamento prodotti, eventuale revisione prezzi: importo complessivo lotto 1 CIG 9616996428 € 308.880,00, IVA esclusa; lotto 2 CIG 9617014303 € 1.080.540,00, IVA esclusa; durata del contratto d’appalto: La fornitura avra’ la durata di 60 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara’ unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel lotto di fornitura. informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e gestione degli acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 16/05/2023. Modalita’ di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata aperta il 18/05/2023 dalle ore 11:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 30/03/2023
Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa patrizia ferro

TX23BFK8958

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