Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Ente: Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione: 12/04/2023

Scadenza: 18/05/2023

N° Gazzetta: 42

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK9785

Ente

Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino

Pubblicazione

12/04/2023

Scadenza

18/05/2023

N° Gazzetta

42

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Aou Città Della Salute E Della Scienza Di Torino – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333122, e-mail: gibalducci@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e’ disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e’ consentito dall’apposito link www.ariaspa.it. L’offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO: Denominazione: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, e s.m.i., per l’affidamento della fornitura in noleggio di sistemi per videoendoscopia digestiva, completi di strumenti flessibili, per un periodo di 60 mesi, occorrenti a s.s.cc varie dei presidi dell’azienda ospedaliero universitaria citta’ della salute e della scienza di Torino n. gara 8991316 – lotto 1 CIG 97049580B3 – lotto 2 CIG 970500577A. codice CPV principale: 33168000-5, tipo di appalto: fornitura. valore totale stimato: lotto 1 € 10.150.000,00, lotto 2 € 2.200.000,00, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche’ degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. criteri di aggiudicazione: Criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L’appalto e’ rinnovabile per ulteriori 24 mesi. Opzioni: lotto 1 CIG 97049580B3 € 8.120.000,00, IVA esclusa; lotto 2 CIG 970500577A € 1.760.000,00, IVA esclusa; II. durata del contratto d’appalto: La fornitura avra’ la durata di 60 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara’ unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel lotto di fornitura. II.2.14) informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e’ la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti.
SEZIONE IV: PROCEDURA. tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: 12.00 del 18/05/2023. Modalita’ di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara’ dichiarata aperta il 22/05/2023 dalle ore 09:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 06/04/2023
Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti
dott.ssa Patrizia Ferro

TX23BFK9785

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