Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e
indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail:
arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di
gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di
partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra
autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale.
I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1)
Denominazione: a ID21ECO006 procedura aperta per l’affidamento della
fornitura di carte per apparecchiature di proprieta’. b ID20PRE034
procedura aperta per l’affidamento della fornitura di prodotti per
neonatologia e pediatria. c ID19PRE020.1 procedura aperta per
l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. d
ID19PRE011.1 procedura aperta per l’affidamento della fornitura di
prodotti per urologia. e ID21PRE011 procedura aperta finalizzata alla
conclusione di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura di
suturatrici. Codice CPV principale: gara a 30197641-1 gara b
33140000-3 gara c 33141114-2 gara d 33190000-8 gara e 33162200-5.
II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: gara a € 482.679,33 gara b € 9.295.817,68 gara c
€ 1.781.402,72 gara d € 3.708.344,08 gara e € 24.605.329,28. II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di
esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per
il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del
contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di
acquisizione. Durata in mesi: gara a 36 gara b 48 mesi gara c 36 mesi
gara d 36 mesi gara e 36 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di
rinnovo: si gara b – c – e . II.2.10) Informazioni sulle varianti.
Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: gara a € 353.180,00
+ € 129.499,33 per opzioni contrattuali gara b € 4.957.769,43 + €
4.338.048,25 per opzioni contrattuali gara c € 890.701,36 + €
890.701,36 per opzioni contrattuali gara d € € 2.713.422,50 + €
994.921,58 per opzioni contrattuali gara e € 12.302.664,64 + €
12.302.664,64 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni
relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no.
II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: n. 650
del 13/10/2022
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1)
Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i
requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per
gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato
preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione di una di tali situazioni.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici
(AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: Data: 21/11/2022, Ora locale: 12:00. IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni.
IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: gara a 22/11/2022 ore
14:30, gara b 29/11/2022 ore 10:00, gara c 25/11/2022 ore 10:00, gara
d 28/11/2022 ore 12:00, gara e 28/11/2022 ore 10:00, Luogo: sede Arcs
Via Pozzuolo n. 330 Udine.
Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di
apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla
rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’
accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la
dr.ssa Chiara Cemulini per la gara a e la dr.ssa Elena Pitton per le
gare b-c-d-e. Il termine ultimo per la richiesta dei chiarimenti e’
fissato per il giorno 07/11/2022 ore 12:00. VI.4) Procedure di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121
Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui
termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di
spedizione del presente avviso: 18/10/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton
TX22BFK23966