Arcs Udine

Ente: Arcs Udine

Pubblicazione: 16/01/2023

Scadenza: 23/02/2023

N° Gazzetta: 6

Cod. Rif. G.U.: TX23BFK1087

Ente

Arcs Udine

Pubblicazione

16/01/2023

Scadenza

23/02/2023

N° Gazzetta

6

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Arcs Udine – Bando di gara


Bando di gara

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all’indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita’ nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita’: Salute
SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita’ dell’appalto: II.1.1) Denominazione: ID19REA002 procedura aperta per l’affidamento della fornitura di materiale per laboratorio. Codice CPV principale: 38437000-7. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 8.915.589,38. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell’appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 48 mesi. Il contratto d’appalto e’ oggetto di rinnovo: si (12 mesi). II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si’ Descrizione delle opzioni: € 4.754.981,00 + € 4.160.608,38 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell’Unione Europea: l’appalto e’ connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione: 759 del 23/12/2022.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne’ vi e’ in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni.
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP): L’appalto e’ disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 23/02/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato alla propria offerta: 240 giorni, IV.2.7) Modalita’ di apertura delle offerte: Data: 28/02/2023 ore 10:00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita’: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara’ accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e’ la dr.ssa Elena Pitton. Il termine ultimo per la richiesta dei chiarimenti e’ fissato per il giorno 01/02/2023 ore 12:00. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita’ d’Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/12/2022.
Il dirigente responsabile
dott.ssa Elena Pitton

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