Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Ente: Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Pubblicazione: 10/10/2022

Scadenza: 12/11/2023

N° Gazzetta: 118

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK22004

Ente

Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato

Pubblicazione

10/10/2022

Scadenza

12/11/2023

N° Gazzetta

118

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK22004


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Asl Frosinone Uoc Provveditoratoeconomato – Bando di gara – Servizio trasporto materiale vario


Bando di gara – Servizio trasporto materiale vario

Sezione I – Amministrazione aggiudicatrice – I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone – Via Armando Fabi, snc -03100 Frosinone – Tel. 0775.8822028 -Posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it- Indirizzo internet: www.asl.fr.it. I documenti di gara sono disponibili presso l’indirizzo internet https://stella.regione.lazio.it/Portale/.
Sezione II:Oggetto – II.1.1) Denominazione -Gara d’appalto, nella forma della procedura aperta ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di trasporto di materiale biologico, farmaceutico, sanitario e altro, per le esigenze della ASL di Frosinone- II.1.2) CPV: 60161000-4 II.1.5) Valore totale stimato: € 900.000,00- II.1.6) Divisione in lotti: no
Il prezzo non e’ il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata del servizio in mesi: 24 mesi. Il contratto e’ oggetto di rinnovo: no – Sono autorizzate varianti: no – Opzioni: no – Fondi dell’Unione Europea: no
Sezione III:Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) e III.1.3) Capacita’ economica e finanziaria e capacita’ professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
Sezione IV: Procedura – IV.1.1) Tipo procedura: aperta – IV.1.8) Appalto disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: no – IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 08.11.2022 IV.2.4) -Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano – IV.2.7) Modalita’ apertura offerte: Seduta espletata in modalita’ virtuale tramite piattaforma S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di effettiva apertura verra’ comunicata a sistema con congruo anticipo.
Sezione VI: altre informazioni -V1.1) Appalto rinnovabile: no -VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate tramite la sezione chiarimenti presente all’interno del dettaglio disponibile sul sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto piattaforma S.TELL.@. L’inoltro di tali richieste dovra’ avvenire entro e non oltre il termine indicato a sistema. E’ onere della ditta partecipante verificare tutte le pubblicazioni che avvengono a sistema, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l’espletamento dell’intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e’: Dott.ssa Monica Caira Direttore f.f. UOC Provveditorato-FR. Il CIG che identifica la procedura e’: 9411425998 VI.4) Procedure di ricorso-VI.4.1.) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sez. Staccata Latina – via A. Doria, 4 -04100 Latina.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E. :04.10.2022
Il R.U.P.
dott.ssa Monica Caira

TX22BFK22004

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